rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sport

Aziz Lakriti e Francesca Maniaci vincono a Villa Literno

Si è svolta la seconda edizione del Memorial Tonino Andreozzi

Un successo l’appuntamento di corsa su strada svoltosi a Villa Literno, il Memorial Tonino Andreozzi, giunto alla sua seconda edizione e organizzato dalla “Liternum Domitia Running” del presidente Francesco Cassandro con egida dell’Ente di Promozione Sportiva ACSI.

La gara, con distanza di 10 chilometri, ha visto alla partenza oltre 800 podisti in rappresentanza di 98 società. Ad aggiudicarsi la gara è stato Aziz Lakriti (Podistica Normanna) che ha tagliato il traguardo dopo 32'27". L’atleta del Marocco ha corso mantenendo per tutta la distanza un netto vantaggio di circa 200metri sui suoi diretti avversari come Lorenzo Ventrone (33'30") e Francesco Feola (33'57"), che sono saliti sul podio.

Di uguale misura anche l'esito della gara femminile con Francesca Maniaci (Atletica Marcianise) che ha chiuso la prova in 36'23". Alle sue spalle Barbara Travaglio (39'14") e Teresa Stellato (39'29"). La speciale classifica per società ha visto al primo posto la Podistica Frattese del presidente Alborino. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aziz Lakriti e Francesca Maniaci vincono a Villa Literno

CasertaNews è in caricamento