rotate-mobile
Sport

Un altro falchetto in azzurro, Giuseppe Porrino con la Nazionale Under 17

Il bomber rossoblù al Torneo ‘Lazio Cup’ in programma a Fiuggi nella settimana prossima

Ormai l’Azzurro è di casa dalle parti della Reggia. Arriva un’altra convocazione in Nazionale per un calciatore del Settore giovanile della Casertana. Questa volta si tratta dell’attaccante classe 2001 Giuseppe Porrino che si unirà alla Rappresentativa Under 17 di mister Arrigoni in occasione dell’importante torneo internazionale ‘Lazio Cup’ che vedrà gli Azzurrini al lavoro in quel di Fiuggi da domenica 6 maggio a sabato 12 maggio.  

TRE PARTITE

La Rappresentativa Under 17 Lega Pro, guidata da Daniele Arrigoni, scenderà in campo martedì 8 maggio alle ore 15 contro il Torino. La seconda gara vede in campo la formazione azzurra, martedì 9 maggio ore 17,30 con il Frosinone e giovedì 10  alle ore 17,30, Rappresentativa Under 17- Caf Canadian

UNDER 17

Per Porrino, secondo marcatore assoluto dell’intero Settore giovanile della Casertana alle spalle di Gianluigi Chiacchio, si tratta della seconda convocazione in Nazionale. Un ulteriore conferma del valore dell’Under 17 rossoblu e del grande lavoro svolto in quest’anno con il vivaio rossoblu diretto da Clemente Santonastaso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un altro falchetto in azzurro, Giuseppe Porrino con la Nazionale Under 17

CasertaNews è in caricamento