rotate-mobile
Sport Aversa

Tre colpi per il Real Agro Aversa: Russo, Hutsol ed Amabile sono granata

I due difensori centrali ed il centrocampista scuola Napoli alla corte di Pellegrino

Il Real Agro Aversa, nella persona del Presidente Pellegrino e del Ds Filosa, è lieta di comunicare di aver definito il trasferimento dei calciatori Vincenzo Russo, Maryan Hutsol ed Emanuele Amabile. Tre atleti in grado di alzare il livello qualitativo della squadra.

Vincenzo Russo difensore centrale classe ’85 rappresenta una vera chicca in termine di esperienza e professionalità in questa categoria. Il curriculum è di spessore: Santa Maria Mole, Torrecuso, Campania Piscinola, Pomigliano, Arzanese, Campobasso, Manfredonia, Ebolitana, Sorrento, Taranto ,Nocerina e Nola con cui ha disputato l'ultima stagione. Esperienza e dinamismo a disposizione del collettivo.

Maryan Hutsol difensore centrale classe ’98. Un vero talento in prospettiva strappato alla concorrenza di tanti club. Lo ricordiamo con le maglie di Gelbison, Salernitana, Agropoli ed Angri . Abile in marcatura e nell’anticipo, roccioso ed al contempo agile,darà il suo contributo in ottica salvezza.

Emanuele Amabile centrocampista centrale classe 1999. Cresce nei settori giovanili di Napoli, Salernitana e Foggia poi far bene in D con le maglie di Portici e Cerignola. Tanta energia e fosforo col suo arrivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre colpi per il Real Agro Aversa: Russo, Hutsol ed Amabile sono granata

CasertaNews è in caricamento