rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport San Prisco

Grande boxe e fuochi d'artificio per ricordare Prisco Perugino

Doppio evento organizzato dalla Tifata Boxe: la rappresentativa italiana ha superato la Romania

Doppia serata di grande boxe nel weekend appena trascorso. A San Prisco, infatti, si è svolto il 21esimo Memorial Prisco Perugino. E' passato un altro anno dalla morte del campione e così la Tifata Boxe del maestro Giuseppe Perugino ha voluto ancora una volta omaggiare la memoria di Prisco con un appuntamento pugilistico. Anzi, un doppio appuntamento visto che le serate sono state due: il 29 e il 31 luglio.

Anche quest'anno il Memorial Prisco Perugino si è confermato un appuntamento di grande spessore pugilistico, oltre che un evento sociale e che richiama da sempre un gran numero di appassionati della 'nobile arte'.

L'evento ha visto sfidarsi sul ring le rappresentative di Italia e Romania. Incontri a senso unico, con i pugili della rappresentativa azzurra che si sono imposti 7-0 nella prima serata e 6-1 nella seconda. Il pubblico intervenuto ha partecipato con grande coinvolgimento alle performance dei ragazzi, riempiendo l'area ricavata in via Agostino Stellato e incitando i pugili.

Presenti il sindaco di San Prisco Domenico D'Angelo e il vicesindaco Antonio Morgillo. Da parte della Tifata Boxe un ringraziamento agli sponsor che hanno permesso la realizzazione di questo importante evento, nonché alla rappresentativa rumena, con il suo maestro, per aver accettato l'invito a prendere parte all'avvenimento e a tutti coloro che sono intervenuti.

A chiudere degnamente la manifestazione i fuochi d'artificio finali, come a mandare un ulteriore saluto al vero protagonista della serata, il campione Prisco Perugino. "E così, dopo la riuscita del progetto estivo Start Game, si conclude questo anno sportivo importante. Siamo già proiettati al  prossimo anno con nuovi appuntamenti e occasioni sane di sport e riunioni sociali", ha affermato Giuseppe Perugino junior.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande boxe e fuochi d'artificio per ricordare Prisco Perugino

CasertaNews è in caricamento