rotate-mobile
Sport

Venerdì il primo memorial dedicato a Orazio Vitale

L'evento in memoria dello storico presidente dell'Olimpia Sant’Arpino ad un anno dalla scomparsa

Si terrà venerdi’ 22 settembre alle ore 20,30, presso il Campo “Ludi Atellani” di Sant’Arpino, il I° Memorial organizzato dalla Asd Olimpia Sant’Arpino in ricordo dello storico presidente Orazio Vitale ad un anno dalla sua scomparsa. Una vita dedicata allo sport e ai giovani, dopo aver lottato contro un brutto male, vinto dalla sofferenza, nell’agosto dello scorso anno, il Prof. Vitale ha chiuso la sua esperienza terrena per tornare alla casa del Padre.

L’Asd Olimpia Sant’Arpino, con il coinvolgimento di coloro che furono gli ex allievi, ha organizzato una serata di sport in ricordo di Orazio, personalità che si è contraddistinta durante il suo lunghissimo operato per serietà, semplicità disponibilità ed ha agito con umanità e competenza riscuotendo sempre fiducia e stima da tutti gli addetti ai lavori che negli anni lo hanno conosciuto.

“Orazio Vitale è stato una risorsa preziosa per l’Asd Olimpia Sant’Arpino e per tutti i ragazzi che ne hanno fatto parte, come guida umana e generosa, come prestigioso mister in campo calcistico e come esperto educatore nel magistero professionale. – dichiara l’attuale presidente della compagine santarpinese Angelo Lettera - Sarà una serata all’insegna dello sport e del prezioso ricordo per rivivere insieme agli storici componenti dell’Asd Olimpia Sant’Arpino e a coloro i quali lo hanno conosciuto, il percorso luminoso compiuto dal Prof. Orazio Vitale che grazie alla sua sensibilità e operosa carità nel sociale, nello sport e nella scuola, per la competenza calcistica non comune, ha valorizzato tante risorse giovanili che sono state salvate dalla strada e portate a livelli prestigiosi locali e nazionali”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venerdì il primo memorial dedicato a Orazio Vitale

CasertaNews è in caricamento