rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Santa Maria Capua Vetere

Coppia casertana trionfa ai Campionati Italiani di Danze Latine

Carlo e Sofia saranno accolti in Provincia per celebrare la vittoria

Sofia Piccirillo di Macerata Campania e Carlo Contestabile di Santa Maria Capua Vetere, allievi della Scuola di ballo "Dance With stars" diretta dai Maestri Giovanni Cesarano e Paola Di Micco, hanno vinto il Campionato Italiano di danze latine categoria B3.

I ragazzi hanno già partecipato al Campionato nel 2019 conquistando il terzo posto. “Queste sono le notizie belle da leggere - dichiara la consigliera provinciale di Fratelli d’Italia Gabriella Santillo - perché dietro questi successi c’è il duro lavoro e tanti sacrifici fatti da Carlo e Sofia, e dai loro genitori Aldo Contestabile e Maria Abbate per il nostro campione Carlo e, Bartolo Piccirillo e Marianna Della Gatta per la nostra campionessa Sofia. Un grazie ai genitori, ai ragazzi ed ai maestri per aver portato alle nostre Città un grande motivo d’orgoglio".

I due giovani campioni martedì alle 11:30 saranno accompagnati dalla Santillo in Provincia dove riceveranno i saluti e le congratulazioni del vicepresidente dell’Ente Domenico Carrillo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia casertana trionfa ai Campionati Italiani di Danze Latine

CasertaNews è in caricamento