rotate-mobile
Lunedì, 15 Agosto 2022
Sport

La Casertana veste Adidas: ecco il nuovo sponsor tecnico

Una partnership fortemente voluta dalla proprietà rossoblu nell’opera di rilancio del brand

Le iconiche ‘three stripes’ approdano all’ombra della Reggia per affiancare uno dei club più antichi del panorama calcistico italiano. La Casertana FC è lieta di annunciare che nella stagione 2022/23 i falchetti vestiranno il glorioso marchio Adidas, grazie all’accordo formalizzato con la GG TeamWear, tra i principali dealer nazionali dell’azienda tedesca.

Una partnership fortemente voluta dalla proprietà rossoblu nell’opera di rilancio del brand, che mira a catalizzare attorno alla Casertana FC non solo le principali realtà del territorio, ma anche marchi ed aziende di respiro nazionale ed internazionale. Dalla sinergia con la GG TeamWear, sponsor e fornitore tecnico ufficiale, nasce così la grande avventura che porterà i falchetti a vestire Adidas, sinonimo di stile, tradizione ed innovazione; valori condivisi in toto dallo stesso marchio del club fondato nel 1908 nella città della Reggia.

Abbigliamento da gara, allenamento e relax con le inconfondibili ‘tre strisce’ che daranno lustro a dirigenti, tecnici e calciatori che si apprestano a dare inizio alla nuova avventura sportiva. Le famose maglie ‘strisciate’ della Casertana non poteva finire in mani migliori…

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Casertana veste Adidas: ecco il nuovo sponsor tecnico

CasertaNews è in caricamento