rotate-mobile
Basket

I parlamentari sfidano la squadra del tribunale sul parquet del PalaPiccolo

L'incontro di pallacanestro nell'ambito dell'iniziativa 'Schiaccialamafia'

La Nazionale Italiana Pallacanestro Parlamento, costituita dai parlamentari amanti della palla a spicchi, e la Rappresentativa del Tribunale di S.Maria C.V., formata da magistrati ed avvocati del foro sammaritano, si sfideranno sabato mattina alle 11 al palaPiccolo di Caserta nell’ambito della manifestazione “Schiaccialamafia” promossa dall’APS Zoccoloduro Italia in collaborazione con la squadra del Tribunale sammaritano ed in partenariato con la Juvecaserta 2021.

Si tratta di una manifestazione artistica e sportiva degli street artist Baruz e Piskv che per l’occasione hanno realizzato dei palloni da basket dipinti in chiave contemporanea con la partecipazione e la performance sportiva di Linton Johnson, cestista ex NBA, che, alle 10.30, riceverà il riconoscimento della Camera dei deputati con gli auspici della Presidenza della Commissione Cultura e Sport.

Poi, a seguire, il confronto tra la Nazionale dei parlamentari e la squadra del Tribunale di S.Maria C.V. vincitrice dell’edizione 2022 del Torneo tra tribunali italiani “Per non dimenticare”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I parlamentari sfidano la squadra del tribunale sul parquet del PalaPiccolo

CasertaNews è in caricamento