rotate-mobile
Basket

Salerno contro Sant'Antimo apre le Final Four di Coppa Campania

A seguire la Juvecaserta sfiderà Benevento

Sarà Pallacanestro Salerno – Geko Consulting Sant'Antimo ad aprire oggi, alle 17.30, al Palasport di viale Medaglie d’oro di Caserta, la Final Four del campionato Open maschile di basket, valido per l’assegnazione della Coppa Campania.

Alle 19.30 l’altra semifinale che vedrà opposte la Ble Juvecaserta Academy e la MiWa Energia Benevento. Domani, domenica, alle 18.00 la finale per l’assegnazione della coppa.

L’accesso al palasport sarà consentito solo alle persone in possesso del ticket nominativo, prenotato sul sito della Juvecasertacademy, accompagnato da un valido documento di riconoscimento. Obbligatorio il possesso del green pass rafforzato, così come sarà obbligatorio indossare la mascherina di tipo FFP2 all’interno dell’impianto di viale Medaglie d’oro.

La Ble Juvecaserta Academy ricorda che non sarà possibile parcheggiare nello spazio interno allo stadio ed antistante al palasport ed invita i tifosi a seguire, in base alla squadra d'appartenenza, gli appositi percorsi per accedere alle tribune designate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno contro Sant'Antimo apre le Final Four di Coppa Campania

CasertaNews è in caricamento