menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Raduno Normanna Academy, al via i test Covid per gli atleti

Dopo gli esami primi giorni d'allenamento in piscina

E’ tutto pronto per il via della nuova stagione della Normanna Aversa Academy. Lunedì 31 agosto tutti gli atleti a disposizione di coach Giacomo Tomasello si ritroveranno ad Aversa per tutte le misurazioni e ognuno di loro sarà sottoposto agli scrupolosi controlli anti-Covid così come richiesto dal Ministero della Salute e dai protocolli Fipav.

A seguire gli atleti anche nei primi giorni di piscina (al Free Time di Parete) ci sarà il preparatore atletico Alessandro Micheloni, professionista di Latina che collabora con Andrea Pozzi, preparatore del Cisterna di SuperLega, con test anche sul campo di beach volley. Farà parte del progetto anche Enzo Tonziello che ha alle spalle una notevole esperienza e che sarà parte integrante di un gruppo, quello normanno, che è pronto a regolare nuove emozioni sia con la Serie A3 che con le formazioni giovanili. Tutte le indagini strumentali mediche saranno affidate al dottor Carlo Liguori che ha creduto fortemente nella Normanna Aversa Academy mettendo a disposizione il suo centro.

Risponderanno all’appello i palleggiatori Manuel AlfieriRenato Ricco Carlo Del Piano; i centrali Gianluigi SimonelliFrancesco FortesStefano DianaGiuseppe Bonina Gennaro Esposito; gli schiacciatori Roberto Bongiorno, Arthur Darmois, Mauro Sacripanti, Davide Cester e Manuel Conte; e i liberi Gabriele Calitri Luca Mignone. La società poi comunicherà nei prossimi giorni i primi allenamenti al PalaJacazzi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Tar annulla l'ordinanza di De Luca sulla chiusura delle scuole

Attualità

Quaterna da sballo ad Aversa: vinti 120mila euro

Ultime di Oggi
  • Attualità

    L’allarme di De Luca sui vaccini: “Forniture dimezzate”

  • Cronaca

    Casalesi in Toscana, preso anche l'ultimo indagato: era in un 'B&b'

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento