menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20110111070219_Ferritto

20110111070219_Ferritto

Mtb, U.S. FRW Giannini Bikes: Ferritto e Della Rocca le punte di diamante

Piedimonte Matese - L' U.S. FRW Giannini Bike's si appresta ad iniziare la stagione agonistica 2011 di mountain bike con importanti ambizioni e progetti.Il presidente Massimo Giannini, nonché responsabile del Professional Bike's and Component's...

L' U.S. FRW Giannini Bike's si appresta ad iniziare la stagione agonistica 2011 di mountain bike con importanti ambizioni e progetti.
Il presidente Massimo Giannini, nonché responsabile del Professional Bike's and Component's store Giannini Bike's di Casapulla (CE), con non poche risorse investite, ha allestito per il 2011 un team di tutto rispetto con atleti tra i più quotati nel panorama della mtb del Centro-Sud Italia.
Primo tra tutti Luigi Ferritto, biker di Piedimonte Matese (CE), sempre al vertice delle più importanti granfondo e XC del Centro-Sud Italia e al cui attivo ci sono oltre 60 vittorie assolute tra cui il Campionato Intersud XC del 2008. Da sempre legato all' U.S. Giannini Bike's, Luigi Ferritto, oltre che nelle vesti di atleta è anche co-fondatore, vice-presidente e medico sociale.Ad affiancare Ferritto, quest'anno è approdato nell' U.S. Giannini Bike's anche Vincenzo Della Rocca, biker di Alvignano (CE), ultimo vincitore assoluto del Trofeo dei Parchi Naturali, edizione 2010, e anch'esso sempre in lotta per le posizioni di vertice in tutte le competizioni cui prende parte.
Con un accordo in extremis sarà tra le fila dell'U.S.Giannini Bike's, per il 2011, anche Antonello Fasulo, atleta che esprime le sue doti specie nelle gare di lunga distanza e che è sempre tra le posizioni di vertice.
Ottimo acquisto è stato anche Pierluigi Pagliaro, leader nella sua categoria (M5) mai giù dal podio nelle gare cui prende parte.
Saranno del team anche il tenace Raffaele Ginocchio e Angelo Riccio che ben figurano nelle rispettive categorie. Confermato Grabriele Riccitiello, che negli ultimi anni sta scalando i vertici delle classifiche arrivando sempre a podio nella sua categoria, specie nelle gare di lunga durata. A lui affidata anche la cura dell'immaging e della logistica del team.

Confermato anche Romeo Moschese che parteciperà per lo più a gran fondo e marathon e che sarà lo "stratega" del team. A sostenere l'attività dell'Unione Sportiva Casertana vi sono svariate aziende tra cui spicca il rapporto decennale con la Freewheeling di Ravenna che metterà a disposizione le nuovissime FRW Eldorado.
Sosteranno U.S. Giannini Bike's, anche la Tipografia Papa di Venafro (IS), www.mtbonline.it e la Sportandsearch di Piedimonte Matese (CE), che curerà la preparazione medico-sportiva.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento