rotate-mobile
Sport Santa Maria Capua Vetere

Rugby Clan affronta in campo il Battipaglia

Santa Maria Capua Vetere - Con inizio alle 14.30 riprende il girone di ritorno del campionato di serie C di Rugby, in campo il Battipaglia contro i primi in classifica Rugby Clan Santa Maria CV. La partita è iniziata in perfetto orario, ad appena...

Con inizio alle 14.30 riprende il girone di ritorno del campionato di serie C di Rugby, in campo il Battipaglia contro i primi in classifica Rugby Clan Santa Maria CV. La partita è iniziata in perfetto orario, ad appena 10 minuti di gioco il Rugby Clan aveva di già realizzato due mete, prima realizzato da Gianluca Munno, mentre la seconda da Alessio Villano, un inizio al fulmicotone, comunque i salernitani del Battipaglia non si sono del tutto dispersi ed infatti realizzano un meta e piazzano due calci di punizione, mentre i sammaritani realizzano altre due mete, rispettivamente da Alessio Villano e l'altra, una classica meta di mischia, marcata da Paolo Villano. Il primo tempo si chiude con il risultato di 23 a 13 a favore degli ospiti sammaritani. La musica non cambia affatto nel secondo tempo ed i sammaritani fanno il bello ed il cattivo tempo sull'incontro, da segnalare il rientro del grande Giani Bosna. Il conteggio delle mete alla fine è di 9 a 2 a favore dei sammaritani, Alfonso Ciarmiello come di sua abitudine realizza due mete consecutive, poi è il turno di Giani Bosna e nuovamente Alessio Villano, tre mete per lui, ed alla fine marca la sua anche Alessandro Russo, nel frattempo, il Battipaglia realizza un'altra meta ed un calcio di punizione. Nell'a fase di andata il Battipaglia ha perso per 25 a 0 subendo 5 mete.
Gli altri incontri della giornata : Avellino – Fortore non disputata; R. C. Battipaglia – Santa Maria CV 23 – 57; Alcott Napoli – Salerno 7 a 10; Torre del Greco – Pomigliano 13 a 28; Nuceria – Vesuvio 6 a 34; Afragola – W Stabia 22 a 6.
La classifica: Santa Maria 58; Pomigliano 46; Salerno 43; Torre del Greco 33; Afragola 33; Alcott Napoli 25; Battipaglia 25; Nuceria 16; Vesuvio 14; W Stabia 11; Avellino 5; Fortore -3.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby Clan affronta in campo il Battipaglia

CasertaNews è in caricamento