rotate-mobile
Sport

Hamsik: 'Un gol ed una vittoria importantissimi'

Napoli - "Un gol ed un successo che sono pesantissimi". Marek Hamsik è il Genio della Lanterna. Ha firmato un successo che porta il Napoli tra le stelle. Marekiaro è soddisfatto ma anche molto realista."Siamo coscienti che questi tre punti sono di...

"Un gol ed un successo che sono pesantissimi". Marek Hamsik è il Genio della Lanterna. Ha firmato un successo che porta il Napoli tra le stelle. Marekiaro è soddisfatto ma anche molto realista.
"Siamo coscienti che questi tre punti sono di una importanza fondamentale. Abbiamo ripreso a vincere in trasferta e questo è un grandissimo risultato. Quest'anno abbiamo portato via ben sei punti da Marassi e ciò significa che stiamo disputando una stagione buonissima. Oggi è stato difficilissimo, questo è un campo duro ed è stata una vera battaglia e siamo riusciti a spuntarla con grande carattere. Siamo soddisfatti della nostra prova"
"La classifica è bella - prosegue Marek - ma non stiamo certo a parlare di obiettivi. E' presto per ogni tipo di bilancio. Ma siamo lì in alto e ci piacerebbe rimanere. Adesso bisogna pensare a mercoledì perché l'Europa League è un importante traguardo da tagliare. Ci teniamo a proseguire la strada in campo internazionale ed abbiamo un appuntamento molto importante. Continuiamo a lavorare così e cerchiamo di chiudere l'anno nel migliore dei modi"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hamsik: 'Un gol ed una vittoria importantissimi'

CasertaNews è in caricamento