menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Hamsik: 'Un gol ed una vittoria importantissimi'

Napoli - "Un gol ed un successo che sono pesantissimi". Marek Hamsik è il Genio della Lanterna. Ha firmato un successo che porta il Napoli tra le stelle. Marekiaro è soddisfatto ma anche molto realista."Siamo coscienti che questi tre punti sono di...

"Un gol ed un successo che sono pesantissimi". Marek Hamsik è il Genio della Lanterna. Ha firmato un successo che porta il Napoli tra le stelle. Marekiaro è soddisfatto ma anche molto realista.

"Siamo coscienti che questi tre punti sono di una importanza fondamentale. Abbiamo ripreso a vincere in trasferta e questo è un grandissimo risultato. Quest'anno abbiamo portato via ben sei punti da Marassi e ciò significa che stiamo disputando una stagione buonissima. Oggi è stato difficilissimo, questo è un campo duro ed è stata una vera battaglia e siamo riusciti a spuntarla con grande carattere. Siamo soddisfatti della nostra prova"
"La classifica è bella - prosegue Marek - ma non stiamo certo a parlare di obiettivi. E' presto per ogni tipo di bilancio. Ma siamo lì in alto e ci piacerebbe rimanere. Adesso bisogna pensare a mercoledì perché l'Europa League è un importante traguardo da tagliare. Ci teniamo a proseguire la strada in campo internazionale ed abbiamo un appuntamento molto importante. Continuiamo a lavorare così e cerchiamo di chiudere l'anno nel migliore dei modi"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Attualità

La Dea bendata bacia il casertano: vinti oltre 33mila euro

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il Covid si porta via il proprietario di 'Tenuta Pegaso'

  • Cronaca

    Speranze di 'zona gialla' per la Campania dal 26 aprile

  • Cronaca

    Il Covid contagia il presidente de 'Il Sorriso di Padre Pio'

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento