rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Presentazione 88mi campionati italiani assoluti di boxe

Napoli - Oggi– giovedì 2, alle ore 11,00, presso la Cappella palatina al Maschio Angioino – saranno presentati gli 88mi campionati italiani assoluti di boxe in programma al Palabarbuto di Napoli dal 4 all'8 dicembre.Interverranno, con il direttore...

Oggi– giovedì 2, alle ore 11,00, presso la Cappella palatina al Maschio Angioino – saranno presentati gli 88mi campionati italiani assoluti di boxe in programma al Palabarbuto di Napoli dal 4 all'8 dicembre.
Interverranno, con il direttore tecnico delle Nazionali di pugilato, Francesco Damiani, e la medaglia olimpica agli ultimi giochi di Pechino, Vincenzo Picardi, l'Assessore allo Sport del Comune di Napoli, Alfredo Ponticelli; il delegato allo Sport della Regione Campania, Luciano Schifone; il presidente del comitato regionale Campania della Federboxe e arbitro internazionale, Enrico Apa; il segretario generale della Fpi, Alberto Tappa, il responsabile della Nazionale italiana Elite, Raffaele Bergamasco.
I migliori atleti Elite d'Italia si contenderanno l'ambita maglia tricolore in occasione della kermesse pugilistica più importante a livello nazionale, indetta dalla Federazione Pugilistica Italiana ed organizzata dall'A.S.D. Cotena & Oliva Boxing Group con il patrocinio del Comune di Napoli, della Regione Campania, della Provincia di Napoli, del CONI Regionale, del CONI Provinciale e dell'USSI.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentazione 88mi campionati italiani assoluti di boxe

CasertaNews è in caricamento