rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport

Calcio, Sponsor Casertana: arriva il gruppo Caturano

Caserta - Dalla giornata di oggi entra a far parte della famiglia della Casertana come sponsor il Gruppo Caturano, ecco una breve presentazione dell'azienda. Altre informazioni possono essere reperite sul sito www.caturano.it.Da un'intuizione del...

Dalla giornata di oggi entra a far parte della famiglia della Casertana come sponsor il Gruppo Caturano, ecco una breve presentazione dell'azienda. Altre informazioni possono essere reperite sul sito www.caturano.it.
Da un'intuizione del Sig. Pietro Caturano nasce nel 1965 quella che oggi è una realtà economica.
L'Azienda Caturano, nata nel momento di massimo sviluppo economico degli anni 60 si è consolidata nel tempo, trovando riconoscimenti di serietà e professionalità dei maggiori soggetti economici nazionali. Essa ha attraversato indenne i periodi di crisi e recessione, quasi a trarre dagli stessi maggiori capacità reattive e dando così prova di carattere e professionalità.
L'originaria Attività del Gruppo è il Trasporto merci conto Terzi, che avvalendosi di diverse piattaforme logistiche dislocate in Italia, di un trasporto Intermodale, nonché di ottime capacità organizzative è in grado di sodddisfare le esigenze dei propri clienti.
L'Attività di Trasporto, spina dorsale dell'Azienda, negli anni è stata sviluppata e diversificata nella Estrazione di Materiali Inerti e nella Produzione di Calcestruzzo Preconfezionato, introducendo così il Gruppo nel Settore Edile, inoltre l'apertura di numerose centrali di betonaggio dislocate in Campania, lo ha reso leader regionale per la produzione di calcestruzzo.
Successivamente il Gruppo rinnovando ed ampliando ulteriormente le proprie attività si inserisce in nuovi settori strategici, quali quello Immobiliare, dei Servizi Assicurativi e del Rimessaggio per i Veicoli.
Per l'immediato futuro l'Azienda ha in atto notevoli investimenti nel settore Produttivo con la costruzione di un Centro di Macinazione del Clinker, con l'acquisizione di un'Industria di Carbonato di Calcio e con il subentro in un'Azienda di Prefabbricati al fine di differenziare e di accrescere ulteriormente le proprie attività.
La realizzazione di questi successi è dovuta ad un organico dinamico ed alla avanguardia, costituito da 500 persone cresciuti con il Gruppo stesso o aggregatisi nel tempo, scelte per le competenze professionali e le qualità umane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Sponsor Casertana: arriva il gruppo Caturano

CasertaNews è in caricamento