menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20100829073521_campagna

20100829073521_campagna

Pallavolo, Pino Campagna da Zelig presenta la squadra

Atripalda - Lo staff tecnico e la rosa lavorano sodo in questi primi giorni di preparazione atletica. La società, intanto, si adopera fuori dal parquet per curare nel dettaglio il galà di presentazione. Confermati luogo e data: mercoledì primo...

Lo staff tecnico e la rosa lavorano sodo in questi primi giorni di preparazione atletica. La società, intanto, si adopera fuori dal parquet per curare nel dettaglio il galà di presentazione.
Confermati luogo e data: mercoledì primo settembre nell'anfiteatro della Villa comunale di Atripalda, lo start è per le 19.00. Nel corso di una conferenza stampa dirigenza, capitano e sponsor tracceranno gli obiettivi stagionali. A seguire il grande evento. Prevista per le 20.30 l'esibizione del comico Pino Campagna da Zelig. L'artista sarà il testimonial d'eccezione della serata. Campagna è noto al pubblico televisivo per la brillante carriera fondata non solo sul mitico papi ultras ma su un'incredibile serie di popolari personaggi, canzoni, e slogan capaci di coinvolgere gli spettatori. La società vuol regalare in questo modo un sorriso ai suoi sostenitori. La cittadinanza tutta è invitata ad assiepare gli spalti per assistere allo show. Il presidente Capaldo dichiara: «Vogliamo rafforzare il legame tra la squadra e la provincia, la presenza di Pino Campagna è la conferma del nostro progetto di aggregazione che continuerà con le partite e le tante attività che metteremo in campo. Sono certo che già da mercoledì non mancheranno affetto e partecipazione».

La squadra, intanto, prosegue ad allenarsi a tutta forza. Clima sereno nello spogliatoio. Grande disponibilità alle fatiche da parte dei ragazzi del gruppo che svolgono quotidianamente doppie sedute, pesi e piscina al mattino con spazio alla corsa e alla tecnica nel pomeriggio.
Sono state ufficializzate dalla federazione italiana pallavolo le date della coppa Italia. La fase a gironi della competizione tricolore vede la Sidigas Atripalda inserita nel "gruppo E" insieme a Potenza ed Ortona. L'esordio assoluto dinanzi al pubblico amico sarà mercoledì 8 settembre alle 20.00 per la sfida al sestetto allenato da mister Draganov rinforzatosi quest'anno con l'ingaggio dell'opposto, ex nazionale, Gianluca Nuzzo. Una gara di cartello più interessante non poteva esserci per dare il là alla stagione. La sfida di ritorno è in programma il 15 settembre in Lucania. La seconda sfida casalinga all'Ortona è per sabato 18 settembre, il ritorno contro Lo Re e Cortina il 23 in terra teatina.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento