rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport

Pallavolo, Pino Campagna da Zelig presenta la squadra

Atripalda - Lo staff tecnico e la rosa lavorano sodo in questi primi giorni di preparazione atletica. La società, intanto, si adopera fuori dal parquet per curare nel dettaglio il galà di presentazione. Confermati luogo e data: mercoledì primo...

Lo staff tecnico e la rosa lavorano sodo in questi primi giorni di preparazione atletica. La società, intanto, si adopera fuori dal parquet per curare nel dettaglio il galà di presentazione.
Confermati luogo e data: mercoledì primo settembre nell'anfiteatro della Villa comunale di Atripalda, lo start è per le 19.00. Nel corso di una conferenza stampa dirigenza, capitano e sponsor tracceranno gli obiettivi stagionali. A seguire il grande evento. Prevista per le 20.30 l'esibizione del comico Pino Campagna da Zelig. L'artista sarà il testimonial d'eccezione della serata. Campagna è noto al pubblico televisivo per la brillante carriera fondata non solo sul mitico papi ultras ma su un'incredibile serie di popolari personaggi, canzoni, e slogan capaci di coinvolgere gli spettatori. La società vuol regalare in questo modo un sorriso ai suoi sostenitori. La cittadinanza tutta è invitata ad assiepare gli spalti per assistere allo show. Il presidente Capaldo dichiara: «Vogliamo rafforzare il legame tra la squadra e la provincia, la presenza di Pino Campagna è la conferma del nostro progetto di aggregazione che continuerà con le partite e le tante attività che metteremo in campo. Sono certo che già da mercoledì non mancheranno affetto e partecipazione».
La squadra, intanto, prosegue ad allenarsi a tutta forza. Clima sereno nello spogliatoio. Grande disponibilità alle fatiche da parte dei ragazzi del gruppo che svolgono quotidianamente doppie sedute, pesi e piscina al mattino con spazio alla corsa e alla tecnica nel pomeriggio.
Sono state ufficializzate dalla federazione italiana pallavolo le date della coppa Italia. La fase a gironi della competizione tricolore vede la Sidigas Atripalda inserita nel "gruppo E" insieme a Potenza ed Ortona. L'esordio assoluto dinanzi al pubblico amico sarà mercoledì 8 settembre alle 20.00 per la sfida al sestetto allenato da mister Draganov rinforzatosi quest'anno con l'ingaggio dell'opposto, ex nazionale, Gianluca Nuzzo. Una gara di cartello più interessante non poteva esserci per dare il là alla stagione. La sfida di ritorno è in programma il 15 settembre in Lucania. La seconda sfida casalinga all'Ortona è per sabato 18 settembre, il ritorno contro Lo Re e Cortina il 23 in terra teatina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, Pino Campagna da Zelig presenta la squadra

CasertaNews è in caricamento