menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calcio, Mazzarri: Sono soddisfatto e presto avremo velocit e brillantezza

Napoli - "Sono soddisfatto, ho visto un bel Napoli". Walter Mazzarri sorride ed è anche emozionato dopo l'accoglienza trionfale ricevuta dal pubblico del San Paolo. Il tecnico azzurro giudica positiva la prima uscita della sua squadra contro il...

"Sono soddisfatto, ho visto un bel Napoli". Walter Mazzarri sorride ed è anche emozionato dopo l'accoglienza trionfale ricevuta dal pubblico del San Paolo. Il tecnico azzurro giudica positiva la prima uscita della sua squadra contro il Wolfsburg e già guarda avanti.
"Sulla base della condizione fisica che abbiamo attualmente, abbiamo giocato davvero una bella partita contro un avversario di valore. Certo dobbiamo migliorare come brillantezza generale, ma se fossimo brillanti già adesso ci sarebbe qualcosa di sbagliato nella preparazione. Invece proseguiamo su questa strada e cerchiamo di essere al top quando arriveranno i primi match importanti della stagione".

Anche il tecnico applaude ad un super Lavezzi. "Il Pocho sta bene, forse è anche più avanti degli altri come condizione. E' venuto in ritiro già in forma ottimale, si è curato bene sotto tutti i punti di vista ed oggi si è visto quanto sia in palla già in avvio di stagione. Ma devo dire che tutta la squadra mi ha soddisfatto. Abbiamo giocato in maniera matura ed equilibrata. Tra due-tre partite vedremo anche velocità e brillantezza. L'importante è che tutti stiano bene fisicamente. Poi verranno anche gli automatismi giusti, il gioco ed il possesso palla. Stasera mi son piaciuti tutti".
Infine il benvenuto a Cavani. "E' un calciatore completo, può giocare in tutti e tre i ruoli in attacco. Adesso lo vedrò da vicino in allenamento e guardandolo dal di dentro capirò meglio le sue caratteristiche. Ma è certamente un elemento eclettico, un attaccante moderno ed un giocatore sicuramente importante"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Positivi a scuola, due plessi chiusi per la sanificazione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento