rotate-mobile
Sport

Rinnovo contratto a Mazzarri. Il tecnico: 'Gioia ed orgoglio'

Napoli - Il Presidente Aurelio De Laurentiis e Walter Mazzarri hanno rinnovato l'accordo contrattuale per altri due anni. Il tecnico toscano si è legato alla Società azzurra fino al 2013."Con Mazzarri all'insegna della continuità". Aurelio De...

Il Presidente Aurelio De Laurentiis e Walter Mazzarri hanno rinnovato l'accordo contrattuale per altri due anni. Il tecnico toscano si è legato alla Società azzurra fino al 2013.
"Con Mazzarri all'insegna della continuità". Aurelio De Laurentiis ai microfoni di Radio Marte apre ufficialmente il prossimo quinquennio indicando il tecnico azzurro quale migliore guida per la crescita della squadra.
"L'accordo con Mazzarri è stato rinnovato fino al 2013. Il contratto con il nostro allenatore già c'era, lo abbiamo prolungato ulteriormente per altre due stagioni. Abbiamo fatto un discorso a lungo termine per garantire una continuità di risultati. Non m'interessano i fuochi d'artificio seguiti da momenti di silenzio. La riunione con l'allenatore è servita per parlare del futuro del Napoli. Sarà il nostro tecnico per i prossimi tre anni. Vogliamo dare un senso logico al prossimo quinquennio e l'abbiamo fatto"
"Il desiderio è che la nostra creatura cresca sempre più - continua il Presidente - sia in Italia che in campo internazionale. Dobbiamo essere cauti. Non dobbiamo mischiare troppo le carte. Con qualche miglioramento nella rosa possiamo essere competitivi su entrambi i fronti. Non m'interessa essere protagonista in Europa e arrivare decimo in campionato, credo sia lo stesso per Mazzarri. L'Europa League deve essere considerata come un'esperienza ulteriore di crescita per i nostri calciatori. Noi amiamo la continuità ed io personalmente ho sempre avuto un rapporto lungo, di stima e fiducia, con i miei collaboratori. Questa è la mia linea da sempre"

Questo il commento dell'allenatore azzurro:
"E' motivo di orgoglio e di grande gioia aver rinnovato altri due anni il mio accordo con il Napoli. E' un ulteriore attestato di stima da parte del Presidente De Laurentiis con il quale ho un bellissimo rapporto sia umano che professionale. Insieme, ovviamente anche con il Direttore Bigon, ce la metteremo tutta per dare a questa citta' e a questa splendida tifoseria le soddisfazioni che meritano".
"Qui a Napoli - prosegue Mazzarri - ho trovato le condizioni ideali per lavorare bene. E per questo voglio ringraziare la squadra che mi ha seguito e che ha interpretato al meglio il mio spirito; i dirigenti, lo staff tecnico e tutti i collaboratori che hanno dato il loro contributo affinche' si potesse raggiungere questo importante traguardo della qualificazione in Europa League".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinnovo contratto a Mazzarri. Il tecnico: 'Gioia ed orgoglio'

CasertaNews è in caricamento