rotate-mobile
Sport Curti

Pallavolo, IV torneo beach Volley Curti

Curti - Visti gli enormi successi delle precedenti edizioni, si rinnova così la piùfamosa "kermesse" sportiva di Curti, in piazza Papa Giovanni Paolo IIorganizzata dal solito gruppetto di amici d'infanzia e dal "PallavoloMarcianise" che farà come...

Visti gli enormi successi delle precedenti edizioni, si rinnova così la piùfamosa "kermesse" sportiva di Curti, in piazza Papa Giovanni Paolo IIorganizzata dal solito gruppetto di amici d'infanzia e dal "PallavoloMarcianise" che farà come lo scorso anno, da promotore e organizzatore diquesta iniziativa sportiva; sfondo della manifestazione, ovviamente, ilpatrocinio del comune di Curti indiscusso "attore" non protagonista e ilSindaco Ventriglia, il cui grande supporto rende possibile questamanifestazione.
Consolidato dalle tre precedenti edizioni, il Torneo di Beach Volley ormai èdiventato un appuntamento fisso di grande successo al quale non si puòrinunciare, complice forse la solita formula vincente: un evento sportivo all'insegna del puro divertimento.
L'insolito contesto, che vede una piazza della città trasformarsi in unaspiaggia, rende l'evento di grande impatto e divertimento sia per atleti chesimpatizzanti sia per il pubblico nelle giornate di sport.Questo torneo è un'operazione di forte promozione del territorio, nato nonsolo dall'amore per lo sport, ma anche da quello per la città di Curti chediventerà protagonista indiscussa, e non solo: sia perché scenografia dell'evento sia per l'accoglienza che riserverà ai tantissimi presenti.
Le giornate previste sono dal 16 giugno al 4 luglio 2010 suddivise in gironidi categorie che prevedono competizioni amatoriali e top: per la vittoria delleune è previsto come primo premio una cena in un noto ristorante della zona,mentre per quella delle altre il trofeo e un premio pecuniario di €1200; oltreal campo di gioco, la struttura comprende ricchi stand gastronomici e babyparty pomeridiani.
Una manifestazione all'insegna della vitalità, della salute e dellasocializzazione fra giovanissimi e non, un modo diverso di vivere la città inun lasso di periodo estivo che coinvolge ogni anno sempre più atleti espettatori di ogni fascia d'età, non solo del paese ma anche dell'hinterland. L'evento si alternerà a momenti di animazione, spettacolo e un grande festacon sorpresa finale.
Insomma tutto è pronto per l'inizio ufficiale: Il Pallavolo Marcianise e gliorganizzatori, vi aspettano in tanti per partecipare, anche come semplicispettatori, a questo grande evento all'insegna di un sano divertimento!

Per informazioni e/ contatti info:338.2782360 e-mail: morrone.raffaele@libero.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, IV torneo beach Volley Curti

CasertaNews è in caricamento