rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Calcio, Lavezzi: 'Sono felice, doppietta importante per la squadra'

Napoli - "Sono felice, una doppietta importante". Ezequiel Lavezzi contento e concreto. I suoi due splendidi gol sonon valsi la vittoria ed il rilancio delle ambizioni azzurre."Stiamo dando il massimo e questo è l'importante. Oggi sono contento...

"Sono felice, una doppietta importante". Ezequiel Lavezzi contento e concreto. I suoi due splendidi gol sonon valsi la vittoria ed il rilancio delle ambizioni azzurre.
"Stiamo dando il massimo e questo è l'importante. Oggi sono contento perché i miei gol sono serviti alla squadra per centrare una bellissima vittoria. Abbiamp conquistato i tre punti ed è questo quello che conta"
"Io mi metto a disposizione del gruppo - continua Pocho - per raggiungere un obiettivo comune tutti quanti insieme. Mancano quattro partite e noi vogliamo vincerele tutte. Ci proveremo e daremo il massimo tutti quanti fino alla fine"
Una bellissima notizia dal San Nicola arriva da Fabiano Santacroce al rientro dopo l'infortunio al ginocchio. "Sì, sono felicissimo perché è finito un calvario. Sono stati mesi bruttissimi quelli che ho passato ma oggi sono davvero soddisfatto del mio rientro. Meglio di così non poteva andare. Ho disputato un'ottima prova ed abbiamo conquistato i tre punti. E questo mi ripagar di tanta amarezza"
"Mazzarri mi ha aiutato molto - prosegue Fabiano - mi ha detto di giocare come so fare attaccandomi all'uomo. E' andata bene. Siamo lì in piena lotta per l'Europa e non molleremo di un centimetro. Lotteremo fino alla morte"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Lavezzi: 'Sono felice, doppietta importante per la squadra'

CasertaNews è in caricamento