menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20100318073642_hamsik

20100318073642_hamsik

Calcio, Hamsik: 'A Milano sar un match bellissimo'

Castel Volturno - "Un match bellissimo". Lo difiniscono così Napoli-Milan, Marek Hamsik e Luca Cigarini intervenuti alla conferenza di presentazione della nuova esclusiva gamma di succhi di frutta Yoga firmati dalla SSC Napoli. Milan-Napoli è...

"Un match bellissimo". Lo difiniscono così Napoli-Milan, Marek Hamsik e Luca Cigarini intervenuti alla conferenza di presentazione della nuova esclusiva gamma di succhi di frutta Yoga firmati dalla SSC Napoli.
Milan-Napoli è fascino, storia, suggestione ancor prima che partita importantissima per lo scudetto da un lato e per l'Europa dall'altro.
"Giocheremo contro una grande squadra - dice Hamsik - e questo è allo stesso tempo difficile ma stimolante. Il Milan è lanciato verso la vetta ma noi abbiamo le qualità per poterci giocare la partita con tutte le nostre forze. Non vediamo l'ora di andare in campo, sarà una partita molto affascinante"

"Aver avuto la fascia di capitano domenica - continua Marek - è stata una grande soddisfazione ed una bellissima esperienza. Peccato aver perso ma non ci diamo certo per vinti. Crediamo di poter risalire la corrente ed abbiamo dieci partite importantissime davanti a noi che possono darci la spinta decisiva verso l'Europa".
Di Europa e del ciclio "terribile" che attende il Napoli parla anche Luca Cigarini. "Abbiamo di fronte in due settimane Milan, Juve e Catania. Saranno impegni durissimi, ma per quel che ci riguarda, la nostra volontà è vincere ogni partita. Sinora non siamo stati fortunati, è un momento delicato ma solo per i risultati perché sotto il profilo del gioco siamo assolutamente soddisfatti. Ecco, se vogliamo dire cosa è mancato al Napoli in questo periodo, lo possiamo sintetizzare nella buona sorte. Ma siamo convinti di poterci riprendere alla grande. L'obiettivo è l'Europa e ci crederemo fino alla fine".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento