menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Week end di tiro a volo presso il poligono 'Falco'

Capua - Week end di tiro a volo presso il poligono "Falco" a S.Angelo in Formis in occasione del campionato italiano individuale e a squadre della specialità "Compak". Circa duecento tiratori, provenienti da tutta Italia, disputeranno, nell'arco...

Week end di tiro a volo presso il poligono "Falco" a S.Angelo in Formis in occasione del campionato italiano individuale e a squadre della specialità "Compak". Circa duecento tiratori, provenienti da tutta Italia, disputeranno, nell'arco dell'intera giornata, domani la finale per l'assegnazione del titolo tricolore sui campi preparati sotto l'attenta vigilanza del campione olimpico Ennio Falco.

Si tratta del primo di una serie di appuntamenti a carattere nazionale ospitati nell'impianto in riva al Volturno, scelto dalla Federazione Italiana Tiro a Volo per cinque manifestazioni di carattere assoluto nel corso del 2010, i cui effetti indotti sul territorio si esplicheranno anche attraverso la rilevante occupazione alberghiera prevista e il coinvolgimento positivo di settori collaterali a cominciare dalla ristorazione.
Dopo l'effettuazione del campionato della specialità Compak il poligono di tiro Falco ospiterà il 21 marzo il Gran Premio riservato agli allievi dei Centri Avviamento allo Sport, quindi altri appuntamenti assoluti sono previsti in aprile, in luglio ed ottobre, un programma che è patrocinato dal Comitato Provinciale Coni anche in riferimento al fiancheggiamento che a queste iniziative, incentivanti anche del turismo sportivo, potrà garantire il "pool per lo sport", attivato con Confindustria e in via di concretizzazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento