rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Basket, Di Bella con la Pepsi Juvecaserta altri due anni

Caserta - La Pepsi Juvecaserta è ben lieta di aver raggiunto unaccordo con il giocatore Fabio Di Bella per il prolungamentodel contratto in essere per altre due stagioni sportive e,cioè, fino al campionato 2011/2012 compreso."Come tutti ricordano...

La Pepsi Juvecaserta è ben lieta di aver raggiunto unaccordo con il giocatore Fabio Di Bella per il prolungamentodel contratto in essere per altre due stagioni sportive e,cioè, fino al campionato 2011/2012 compreso."Come tutti ricordano - commenta il presidente Caputo - findalla conferenza stampa di inizio stagione, avevamopreannunciato l'intensione di prolungare il rapporto dicollaborazione con il nostro capitano. Le problematicheconnesse all'avvio del campionato hanno fatto slittare itempi di un accordo che, però, non è mai stato indiscussione ed oggi sono soddisfatto non solo per aver postoun altro tassello alla nostra squadra del futuro, masoprattutto per essermi assicurato la collaborazione di unuomo e di un'atleta che ha dimostrato in questi anni diessersi perfettamente integrato nella nostra realtàsociale e sportiva".
"Il prolungamento del contratto - sottolinea Di Bella - èla più evidente dimostrazione di un rapporto di stima efiducia esistente tra me, il presidente e la societàtutta. Proprio per questo la nostra trattativa è stataquanto mai semplice dal momento che la mia volontà eraquella di continuare il rapporto con la Juve e, dall'altraparte, c'era il fermo proposito di trattenermi, tanto che misento un po' "adottato" dal presidente, da questa societàe da una città che mi ha fatto sentire a casa mia fin dalprimo giorno. In questa ottica sono entusiasta di continuarequesta avventura a Caserta e mi impegnerò al massimo perricambiare sul campo al fiducia che la società ed ilpresidente in primis hanno riposto in me".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, Di Bella con la Pepsi Juvecaserta altri due anni

CasertaNews è in caricamento