rotate-mobile
Sport Marcianise

Calcio, show del Real Marcianise con il Pescina: 3 - 3

Marcianise - Gara accesa e con ritmi davvero sostenuti per la trasferta di ieri del Real Marcianise contro il Pescina. Una partita che ha fatto si che il Real conquistasse un punto importante e che dimostra la graduale ma inequivocabile crescita...

Gara accesa e con ritmi davvero sostenuti per la trasferta di ieri del Real Marcianise contro il Pescina. Una partita che ha fatto si che il Real conquistasse un punto importante e che dimostra la graduale ma inequivocabile crescita dei gialloverdi. La doppietta di Tedesco (di cui un calcio di rigore) e il gol di D'Ambrosio hanno soddisfatto solo in parte mister Boccolini che, tra l'altro, ha avuto modo, nel dopo partita, di retarguire la tifoseria marcianisana colpevole della propria assenza dal campo del Progreditur e lodare, nel contempo, i tifosi che hanno avuto la forza di seguire la squadra in questa difficile trasferta.

PESCINA-REAL MARCIANISE 3-3
PESCINA: Bifulco, Locatelli, Pomponi, Birindelli, Petitto, Giordano, De Angelis, Capparella (dal 86' Choutos), Dall'Acqua, Rebecchi (dal 46' Caccavallo), Bettini (dal 62' Negro). A disposizione: Merletti, Di Bella, Bettega, Cipolla. Allenatore: D. Bonetti.
REAL MARCIANISE: Fumagalli, Porpora, Tomi, Alfano, Filosa (dal 30' Manco), Murolo, Piscitelli, D'Ambrosio, Tedesco (dal 91' Romano), Galizia (dal 86' Poziello), Della Ventura. A disposizione: Mezzacapo, Montanari, Russo, Di Napoli. Allenatore: Boccolini.
ARBITRO: Bergher M. di Rovigo. ASSISTENTI: Pastro e Schembri.
RETI: 15' Dall'Acqua (P), 32' rig Tedesco (M), 44' Tedesco (M), 58' rig. Capparella (P), 64' D'Ambrosio (M), 66' Capparella (P)NOTE: Ammoniti: Locatelli, Petitto; Galizia, Dalla Ventura.

Tutti i risultati:
Virtus Lanciano-Cosenza 0-1
Andria Bat-Pescara 1-1
Giulianova-Portogruaro 2-1
Verona-Ravenna 2-1
Pescina-Real Marcianise 3-3
Cavese-Rimini 1-0
Potenza-Spal 2-2
Foggia-Ternana 1-2
Reggiana-Taranto 0-0


Classifica: Verona 44; Pescara 38; Reggiana 36; Ternana 35; Portogruaro e Cosenza 34; Taranto e Ravenna* 32; Rimini* 30; Andria, Cavese e Lanciano 28; Spal 27; Giulianova 26; Marcianise 25; Pescina* e Foggia* 22; Potenza 21.
*una partita in meno

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, show del Real Marcianise con il Pescina: 3 - 3

CasertaNews è in caricamento