rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Calcio, Denis: 'Sono felice per il gol, una vittoria di grande spessore'

Napoli - "Sono felice, sto bene e mi faccio sempre trovare pronto". Un gol da bomber, d'altri tempi, che vale 3 punti. German Denis ha messo una firma pesantissima su Napoli-Sampdoria. Il Tanque esprime la gioia con gli occhi."E' stato un successo...

"Sono felice, sto bene e mi faccio sempre trovare pronto". Un gol da bomber, d'altri tempi, che vale 3 punti. German Denis ha messo una firma pesantissima su Napoli-Sampdoria. Il Tanque esprime la gioia con gli occhi.
"E' stato un successo importantissima. Siamo riusciti a battere una squadra forte quale si è dimostrata la Sampdoria. Adesso dobbiamo continuare così. Sono solo dispiaciuto per Lavezzi. Spero che il Pocho torni presto perché è un grande giocatore, importantissimo per noi".
Poi la dedica del Tanque: "Il gol lo dedico al mio amico procuratore che ha avuto un grave problema familiare. Sono contento di aver deciso la partita, io lottoo e lavoro tutti i giorni per farmi trovare pronto. Dopo il primo anno di ambientamento sto capendo bene il calcio italiano e mi sento pronto a dare il massimo per questa maglia".
Sorridente coma un bambino è Paolo Cannavaro. Il capitano è stato un vero muro in difesa: "Sono contentissimo ed orgoglioso di questa squadra. Stiamo subendo poco dietro ma il merito non è solo della difesa ma di tutta la squadra. Sono felice per i tifosi, oggi ho sentito nell'aria il loro incitamento e questo ci ha dato grande forza. Adesso riprendiamo a lavorare e pensaimo già a mercoledì. Personalmente non guardo la classifica, sono già molto felice così"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Denis: 'Sono felice per il gol, una vittoria di grande spessore'

CasertaNews è in caricamento