menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Al via l'avventura del Calcio a Lusciano

Lusciano - Giovedì 19 novembre, presso il ristorante Viviani ci sarà la presentazione ufficiale della scuola Calcio e della Squadra di Terza Categoria della neonata società "A.S.D. LUSCIANO CALCIO" .Artefice di tutto ciò il presidente Vincenzo di...

Giovedì 19 novembre, presso il ristorante Viviani ci sarà la presentazione ufficiale della scuola Calcio e della Squadra di Terza Categoria della neonata società "A.S.D. LUSCIANO CALCIO" .
Artefice di tutto ciò il presidente Vincenzo di Ronza, ideatore e organizzatore delle squadre.L'evento rappresenta un momento importante che riporta di fatto dopo molto tempo il calcio a Lusciano e darà il via ufficiale anche al campionato di Terza Categoria che debutterà Domenica prossima.Parteciperanno all'evento, oltre a tutti i giocatori della squadra di terza categoria e gli iscritti alla scuola calcio, anche l'intero staff societario, il medico cardiologo delle squadre Dr. Luciano FATTORE, il comandante dei vigili urbani Dr. Giuseppe VENDITTO e lo sposnsor ufficiale, il Complesso Turistico-Sportivo "Golf a la Playa" , nella persona del Dr. Nicola TURCO .

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento