rotate-mobile
Sport

Calcio, Maggio: 'Un grande Napoli, finalmente una vittoria in trasferta'

Napoli - "Ci godiamo una bellissima giornata": Christian Maggio è il match winner. Ha segnato il gol partita con il Bologna e con la Fiorentina. Roba pesante che vale 6 punti. E tutte zampate nel finale. Possiamo chiamarla zona Maggio? "Sono...

"Ci godiamo una bellissima giornata": Christian Maggio è il match winner. Ha segnato il gol partita con il Bologna e con la Fiorentina. Roba pesante che vale 6 punti. E tutte zampate nel finale. Possiamo chiamarla zona Maggio?
"Sono felicissimo per il successo. Ho segnato io ma tutta la squadra è stata eccezionale. Ho visto lavoro di squadra e grande sacrificio da parte di tutti. Siamo stati attenti a seguire le indicazioni di Mazzarri ed in campo siamo stati bravi ad essere uniti e compatti. Abbiamo vinto su un campo che era imbattuto ed averlo fatto con un mio gol mi riempie ancor più di felicità"
"Abbiamo rotto il tabù della trasferta - prosegue l'esterno azzurro - ma adesso bisogna proseguire su questa strada. Teniamo i piedi per terra e pensiamo già al match difficile col Milan. Non guardiamo la classifica ma giochiamo gara dopo gara come ci ha chiesto il mister. La stagione è lunga e abbiamo anocra tanto da migliorare"
Ed al rientro del gruppo all'aeroporto di Capodichino, scene di grande entusiasmo. Almeno 150 tifosi hanno atteso la squadra per festeggiare la vittoria di Firenze. Cori e applausi per tutti, da Mazzarri a Lavezzi, da Maggio a Quagliarella. Il popolo napoletano ha voluto celebrare così il ritorno al successo in trasferta degli azzurri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Maggio: 'Un grande Napoli, finalmente una vittoria in trasferta'

CasertaNews è in caricamento