menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

II Campionato Amatoriale di calcio 'Scafati nel Pallone

Scafati - Sotto l'egida del Comitato Provinciale ACSI di Salerno è iniziato il 2° Campionato Amatoriale di Calcio "Scafati nel Pallone", che si disputa su tre campi del comprensorio (Scafati, Terzigno, Trecase). Dopo il successo della passata...

Sotto l'egida del Comitato Provinciale ACSI di Salerno è iniziato il 2° Campionato Amatoriale di Calcio "Scafati nel Pallone", che si disputa su tre campi del comprensorio (Scafati, Terzigno, Trecase). Dopo il successo della passata edizione, per qualità di gioco ed organizzazione, diverse richieste di partecipazione non hanno trovato accoglimento, per evitare il prolungarsi dei tempi già programmati. Certamente, in seguito, si troverà una formula per poter accontentare le Associazioni aderenti, fornendo a tutte un momento di aggregazione e di sana competizione sportiva. L'organizzatore, Luigi Annunziata, si avvale della collaborazione di alcuni amici, che lo seguono nella immutata passione sportiva, ma, soprattutto, degli Arbitri ACSI di Salerno, coordinati da Massimiliano Granata, e da Massimo Amitrano, Responsabile Settore Calcio ACSI Salerno.
Il Presidente ACSI Salerno, Alfonso Luigi Venosi, nell'occasione, invia un caloroso saluto alle dieci squadre, ma, soprattutto, a quanti hanno voluto affiancarle nel sostegno partecipativo, invitando, inoltre, gli appassionati di calcio a seguire le partite in modo sereno, dando appuntamento a tutti per le premiazioni finali.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Attualità

Insegnante della scuola media positiva al coronavirus

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento