rotate-mobile
Sport

Calcio a 5, torna la diretta di Punto 5 su Tele A+Sky 929

Napoli - Torna la diretta di Punto 5. Dopo le anteprime su Telecaprisport dedicate alla serie C1 sale l'attesa per la prima puntata del 2009-10 sul canale satellitare. Da quest'anno su Tele A+Sky 929 (dove l'anno scorso andava la replica il...

Torna la diretta di Punto 5. Dopo le anteprime su Telecaprisport dedicate alla serie C1 sale l'attesa per la prima puntata del 2009-10 sul canale satellitare. Da quest'anno su Tele A+Sky 929 (dove l'anno scorso andava la replica il martedì) e in contemporanea su Tv Capital. Ogni martedì dalle 22.30 a mezzanotte lo spettacolo del calcio a 5 campano con la conduzione di Fabio Morra, giornalista della Gazzetta dello Sport e direttore del portale www.punto5.it.
Undicesimo anno e programma sempre più ricco di immagini. In anteprima su punto5.it la galleria video con i servizi delle squadre impegnate nei campionati nazionali, poi tutti gli appassionati di futsal potranno cullarsi davanti alla tv per gustarsi le immagini di ben 12 partite tra serie A, A2, B e C1. Oltre 10 studi televisivi nella sede di Tele A, quello realizzato per Punto 5 avrà 4 monitor per gli ospiti e sei per la pubblicità con alcuni ritocchi che porteremo la seconda puntata. Chi sarà la valletta o altra conduttrice del programma? Lo scoprirete. Gli ospiti saranno Geppino Balzano, responsabile comunicazione Napoli Futsal, Ninì Conte allenatore dello Scafati Santa Maria e Carlo Di Martino allenatore del Marianella 3 Soccer. Il punto della C1 affidato a Davide Ferrante, collega del Corriere dello Sport – Tutto Calcio Campania.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, torna la diretta di Punto 5 su Tele A+Sky 929

CasertaNews è in caricamento