menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20091005065059_delaurentis

20091005065059_delaurentis

Calcio, De Laurentis: 'Stiamo lavorando per il futuro'

Napoli - "Ho visto entusiasmo ed impegno da parte dei ragazzi". Aurelio De Laurentiis è sereno ed elogia il Napoli per l'atteggiamento tenuto in campo all'Olimpico, nonostante la sconfitta. "Non sono nè arrabbiato e nè avvilito. Ho visto un buon...

"Ho visto entusiasmo ed impegno da parte dei ragazzi". Aurelio De Laurentiis è sereno ed elogia il Napoli per l'atteggiamento tenuto in campo all'Olimpico, nonostante la sconfitta.
"Non sono nè arrabbiato e nè avvilito. Ho visto un buon Napoli che ha interpretato il match con vitalità. Ho visto un grande Gargano ed un grande Lavezzi. Faccio i complimenti ai ragazzi per il calore e l'energia che hanno saputo mettere campo. Ci sono problemi che vanno corretti ma la squadra oggi è sembrata viva ed entusiasta. Adesso ci sono 14 giorni per ripartire e ripresentarci bene alla ripresa del campionato"

"Tutte le mie operazioni e tutte le mie decisioni - prosegue il Presidente - sono finalizzate esclusivamente al bene del Napoli. Il secondo quinquennio è appena partito, abbiamo la coscienza e la consapevolezza che il primo ciclo si è esaurito e adesso sto lavorando full immersion al futuro della Società. Io sono uno che costruisce e non distrugge. Napoli per me è un atto d'amore e per il bene del Napoli vareremo il secondo quinquennio secondo il mio metodo di lavoro, quello che sinora mi ha dato soddisfazioni e successi nel cinema e nei miei ambiti professionali". "
"I tifosi devono stare tranquilli - chiude De Laurentiis - perché hanno la fortuna di avere me che lavoro 24 ore su 24 per il bene del Club. Non sono ripartito per Los Angeles proprio per questo, perché voglio dare impulso subito al nuovo programma. Il progetto va avanti e non ho fretta. Abbiamo tutto il tempo ed il modo per fare le valutazioni giuste e propedeutiche ad un futuro importante e radioso per il nostro Napoli"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Attualità

Insegnante della scuola media positiva al coronavirus

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento