menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calcio per Veterani Memorial Antonio Barberio

Salerno - Nuovo successo per la compagine ACSI Calcio Over 40 Penisola Sorrentina capitanata da Giuseppe Carotenuto, in occasione della 4^ edizione del Torneo, disputatosi nel Centro Sportivo Federale di S.Gregorio Magno. Le squadre partecipanti...

Nuovo successo per la compagine ACSI Calcio Over 40 Penisola Sorrentina capitanata da Giuseppe Carotenuto, in occasione della 4^ edizione del Torneo, disputatosi nel Centro Sportivo Federale di S.Gregorio Magno. Le squadre partecipanti hanno onorato la memoria di Antonio Barberio dal 29 agosto sino alla finale di sabato 5 settembre, che ha visto protagoniste in finale le compagini della Penisola Sorrentina e Veterani Calcio Salerno 2006, unitamente alle formazioni U.N.V.S. Buccino, Polla, A.C. S.Gregorio Magno e ValseleL'evento è stato organizzato dall'Associazione Calcioamatori S.Gregorio Magno (vincitrice della passata edizione), presieduta da Nicola Padula, con il patrocinio del Comune ospitante, il cui Sindaco, Gerardo Malpede, accompagnato dall'Assessore allo Sport, Antonio Leo, ha ringraziato tutti per aver voluto tenere vivo il ricordo di un amico.
Alla presenza dei familiari del compianto Antonio Barberio, sotto la tribuna gremita di spettatori, Giuseppe Carotenuto, Presidente dell'Associazione Carotenuto S.Agnello e Responsabile ACSI Calcio per Veterani, ha innalzato lo splendido Trofeo vinto.
La compagine della Penisola Sorrentina è stata premiata anche per la Miglior Difesa e per il Miglior Realizzatore (Mario Colonna).Tutti i partecipanti ed accompagnatori al seguito hanno potuto soffermarsi spesso nell'accogliente territorio, apprezzando l'ospitalità e la gastronomia locale, in un clima di aggregazione ed allegria, secondo gli obiettivi prefissati dagli organizzatori.

Prossimo appuntamento con il Calcio per Veterani sarà domenica 13 settembre sul Campo "Viale dei Pini" di S.Agnello (NA) dove si affronteranno in un quadrangolare le compagini della Penisola Sorrentina, Catanzaro, S.Giorgio a Cremano e Scafati.
A breve partirà un campionato ACSI con squadre della Campania raggruppate per comprensori, in modo da favorire l'aggregazione di amici e familiari, partecipando a giornate di sana passione sportiva.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento