rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Aversa

Calcio, in onda la web Tv dei tifosi 'Normanni.net'

Aversa - Il noto portale internet Normanni.net che da sempre rappresenta il fulcro principale e il punto d'incontro virtuale dei tifosi dell'Aversa Normanna, annuncia che il prossimo giovedi 3/9/09, alle ore 21,00, sulla web Tv di Normanni.net...

Il noto portale internet Normanni.net che da sempre rappresenta il fulcro principale e il punto d'incontro virtuale dei tifosi dell'Aversa Normanna, annuncia che il prossimo giovedi 3/9/09, alle ore 21,00, sulla web Tv di Normanni.net, andrà in onda la prima puntata di NORMANNI.net, la trasmissione per i tifosi e fatta dai tifosi dell'Aversa Normanna.
Per l'occasione la piattaforma di Livestream (ex Mogulus) al quale si appoggia il sito, gli consentirà di trasmettere completamente in hd senza alcun limite di banda, cioè potranno connettersi contemporaneamente un numero illimitato di utenti. Sempre secondo Livestream l'avviso di evento inserito anche su facebook, è stato visitato da tantissime persone e per questo gli amministratori del colosso statunitense potrebbero decidere di mettere l'embled direttamente nella home page di livestream.com. Cio' significherebbe un numero di spettatori unici quantificato in alcune migliaia di utenti.
Gli amministratori di Normanni.net hanno colto la palla al balzo e mirano a non farsi sfuggire l'importante opportunità.
Per seguire la trasmissione basta registrarsi al sito www.normanni.net e cliccare su diretta stadio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, in onda la web Tv dei tifosi 'Normanni.net'

CasertaNews è in caricamento