rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Calcio, Donadoni: 'Al San Paolo un successo prezioso'

Napoli - "Ci teniamo stretti questo successo prezioso". Roberto Donadoni guarda al costrutto ed ai 3 gol che il Napoli ha saputo tirar fuori nella serata del felice e vittorioso debutto al San Paolo. Il tecnico però non lesina anche qualche...

"Ci teniamo stretti questo successo prezioso". Roberto Donadoni guarda al costrutto ed ai 3 gol che il Napoli ha saputo tirar fuori nella serata del felice e vittorioso debutto al San Paolo. Il tecnico però non lesina anche qualche osservazione tattica alla squadra.
"Abbiamo dominato per tutto il primo tempo, non c'è dubbio. E di questo sono soddisfatto. Poi però una ingenuità ha riaperto la partita. Siamo stati bravi a chiudere nel finale i conti col terzo gol ma abbiamo anche rischiato tanto. Diciamo che stavolta abbiamo avuto quel pizzico di fortuna che ci è mancato a Palermo"
"La squadra - continua il tecnico - ha messo in campo sacrificio, intensità ed applicazione però siamo stati meno lucidi di domenica scorsa al Barbera. Credo ci sia ancora tanto da lavorare per migliorare soprattutto in personalità. Detto ciò, è anche vero che non era facile debuttare bene nella prima in casa e che era fondamentale riuscire ad ottenere il successo. Ci siamo riusciti, abbiamo segnato tre gol e potevamo anche farne altri. Però abbiamo corso qualche pericolo in più del dovuto. E sotto questo profilo bisogna crescere per evitare che capiti ancora in futuro"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Donadoni: 'Al San Paolo un successo prezioso'

CasertaNews è in caricamento