rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sport

Calcio, il Real perde al Pinto contro la Cavese 0 a 1

Caserta - Cavese corsara al Pinto di Caserta che raccimola tre punti insperati in una partita a tratti nervosa. Gara anche un pò noiosa che si sblocca al sesto minuto del secondo tempo allorchè Schetter supera la difesa di Fumagalli approfittando...

Cavese corsara al Pinto di Caserta che raccimola tre punti insperati in una partita a tratti nervosa. Gara anche un pò noiosa che si sblocca al sesto minuto del secondo tempo allorchè Schetter supera la difesa di Fumagalli approfittando di un tiro cross. Il Real Marcianise non riesce a dare una risposta all'accaduto e così la partita non regala più emozioni fino al 93′ quando D'Ambrosio calcia un punizione che sfiora la porta della Cavese.
Fusi: "La partita è andata male dal punto di vista del risultato ma abbastanza bene a livello del lavoro della squadra". Galizia: "Abbiamo avuto delle occasioni ma non le abbiamo saputo concretizzare"

Tutti i risultati del Girone B:
Arezzo-Virtus Lanciano 1-2
Crotone-Juve Stabia 2-1
Foggia-Pistoiese 1-1
Paganese-Gallipoli 0-2
Perugia-Potenza 4-0
Pescara-Taranto 2-0
Real Marcianise-Cavese 0-1
Sorrento-Foligno 1-2
Ternana-Benevento 2-1

Classifica: Gallipoli 47 punti; Crotone 45; Arezzo e Benevento 40; Cavese 38; Foggia 36; Ternana 30; Perugia 29; Pescara e Sorrento 28; Foligno, Virtus Lanciano, Real Marcianise e Paganese 27; Taranto 26; Juve Stabia 22; Potenza 16, Pistoiese 15. Potenza penalizzato di 3 punti. Juve Stabia penalizzata di 2 punti, Pescara penalizzato di 1 punto. Pescara e Real Marcianise una gara in meno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, il Real perde al Pinto contro la Cavese 0 a 1

CasertaNews è in caricamento