rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sport Marcianise

Excelsior organizza riunione di boxe regionale

Marcianise - La Excelsior Boxe Marcianise - Energia Viva, dà il via, sabato 21 febbraio al suo programma organizzativo per il 2009 con una manifestazione pugilistica a carattere regionale. Si può fin da ora anticipare che il prosieguo sarà un...

La Excelsior Boxe Marcianise - Energia Viva, dà il via, sabato 21 febbraio al suo programma organizzativo per il 2009 con una manifestazione pugilistica a carattere regionale. Si può fin da ora anticipare che il prosieguo sarà un continuo crescendo che vedrà la squadra portacolori della Excelsior impegnata contro formazioni di altre regioni e centrare, a ridosso dell'estate, l'obiettivo di misurarsi con una Nazionale straniera.Dopo gli eventi positivi di fine gennaio, allorquando sette pugili esordienti a Roseto degli Abruzzi hanno conquistato tre Medaglie d'Oro ed una d'Argento, e le belle prestazioni di Giacomo Corsale nelle ultime competizioni in Azzurro, il team Excelsior - Energia Viva, con i dirigenti capeggiati dal neo eletto Presidente Alessandro Tartaglione, i tecnici Domenico Brillantino, Antonio Santoliquido e Vincenzo Brillantino, è fiducioso di raccogliere anche quest'anno ottimi risultati.
La riunione avrà inizio alle ore 18 del giorno 21 febbraio e vedrà impegnati, tra gli altri, i plurimedagliati Giacomo Corsale, Raffaele Munno, Vicenzo Mangiacapre, Antonio Aiello per un totale di dieci incontri. Ospiti illustri della serata l'Olimpionico Clemente Russo ed il Campione Italiano Assoluti, il supermassimo Francesco Rossano.

Ecco il Programma della manifestazione sportiva:

1 - Munno Raffaele Vs Arrico Luca
2 - Mangiacapre Vincenzo Vs Socci Dario
3 - Corsale Giacomo Vs Lamberti Mario
4 - Stellato Salvatore Vs Vicinanza Paolo
5 - Stellato Paolo Vs Colangelo Antonio
6 - Aiello Antonio Vs Conte Carlo
7 - Nero Francesco Vs Fiore Angelo
8 - Cirillo Giulio Vs Basso Nicola
9 - Migliaccio Michele Vs Apicella Vincenzo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Excelsior organizza riunione di boxe regionale

CasertaNews è in caricamento