rotate-mobile
Sport

Calcio, Reja: Questo gruppo diventer ancora pi grande

Napoli - "Il 2008 è stato splendido ma questa squadra può ancora fare meglio nel prossimo anno". Edy Reja non si nasconde e la sua è una chiara investitura di stima e fiducia nei confronti del gruppo. Il tecnico dopo l'amichevole di Cava traccia...

"Il 2008 è stato splendido ma questa squadra può ancora fare meglio nel prossimo anno". Edy Reja non si nasconde e la sua è una chiara investitura di stima e fiducia nei confronti del gruppo. Il tecnico dopo l'amichevole di Cava traccia un suo personale bilancio e rilancia le ambizioni future.
"Oggi ho visto grande impegno da parte dei ragazzi ed era quello che mi aspettavo alla ripresa delle attività agonistiche. Il risultato conta poco perché tra l'altro ci siamo allenati anche in mattinata prima di giocare con la Cavese. Ma ho avuto buone risposte sotto il profilo dell'intensità e dell'impegno ed è ciò che più conta".
Da domenica si torna a 'battagliare' in campionato, mancano ancora due partite alla fine del girone di andata. L'obiettivo è rimpinguare la classifica. "Sì ma innanzitutto ci aspetta un match importante con il Catania. Noi siamo abituati a pensare volta per volta. E' sulle singole gare che si costruisce un percorso. Ciò che mi aspetto è una maggiore acquisizione dei nostri mezzi ed una crescita soprattutto mentale".
Lasciate un 2008 magnifico... "Sì, è stato un anno fantastico che conserveremo tra i ricordi più belli di sempre. Ma adesso guardiamo avanti. Sono certo che questa squadra che già ha ottenuto risultati eccellenti possa fare meglio nel 2009. Non dobbiamo cullarci certo sugli allori. Ci aspetta un altro anno importante in cui sono convinto che potremo dare fondo a tutte le nostre potenzialità. Il Napoli ha un valore assoluto e l'obiettivo è quello di completare il processo di evoluzione e maturare sotto il profilo caratteriale. Sono fiducioso perchè abbiamo tutti i mezzi per farlo"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Reja: Questo gruppo diventer ancora pi grande

CasertaNews è in caricamento