rotate-mobile
Sport San Felice a Cancello

Polisportiva debutta contro il Barano d'Ischia

San Felice a Cancello - Dopo trent'anni di attesa a San Felice a Cancello torna il calcio che conta. Oggi pomeriggio alle ore 16, allo stadio di via Circumvallazione, la polisportiva San Felice debutterà contro il Barano d'Ischia nel campionato...

Dopo trent'anni di attesa a San Felice a Cancello torna il calcio che conta. Oggi pomeriggio alle ore 16, allo stadio di via Circumvallazione, la polisportiva San Felice debutterà contro il Barano d'Ischia nel campionato di Promozione.
Un traguardo quello della promozione raggiunto anche grazie alla perseveranza del dirigente Antonio De Lucia, presidente del consiglio comunale di San Felice a Cancello.
Nella società del presidente Papa figurano diversi amministratori del Comune di San Felice a Cancello, i quali hanno preso a cuore le sorti del calcio a San Felice a Cancello, tra questi figurano anche il consigliere comunale Clemente Biondillo, il vicesindaco Francesco Petrone e lo stesso primo cittadino.
Sarà proprio Pasquale De Lucia il primo in rappresentanza di tutti i cittadini, poco prima del match, ad abbracciare la compagine gialloblu e a stringere la mano a tutti i giocatori.
"Invitiamo tutti i cittadini – ha commentato Clemente Biondillo – a venire allo stadio e a tifare per la squadra che rappresenta ad alti livelli la nostra cittadina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polisportiva debutta contro il Barano d'Ischia

CasertaNews è in caricamento