rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sport

Volley, la Divani far visita alla Media Enrico Cocchia

Avellino - Sarà un giovedì mattina all’insegna della scuola per la Divani & Divani che, come preannunciato la scorsa settimana, farà visita alla Media “Enrico Cocchia” di Avellino. Lo schiacciatore opposto Kirchhein, il centrale Bonito, il...

Sarà un giovedì mattina all’insegna della scuola per la Divani & Divani che, come preannunciato la scorsa settimana, farà visita alla Media “Enrico Cocchia” di Avellino. Lo schiacciatore opposto Kirchhein, il centrale Bonito, il martello ricettore Perez ed il libero Lionetti, sono gli atleti chiamati a rappresentare la squadra nel quarto incontro del tour iniziato tra gli alunni. Ci sarà spazio come sempre per il dialogo e le domande che gli studenti vorranno rivolgere sul mondo dello sport e della pallavolo in particolare, poi sarà la volta di un altro momento molto atteso, lo scambio di bagher e palleggi con i “giganti” verdeblu.
Nel pomeriggio la squadra al gran completo si ritufferà negli allenamenti in vista del match casalingo di domenica contro Mantova. Uno spareggio salvezza a tutti gli effetti come indica la classifica e come confermano gli obiettivi stagionali delle due matricole. Se Nemeth tornerà a disposizione soltanto dalla prossima settimana per via degli impegni con la nazionale ungherese, il resto della truppa avellinese risponde alle sollecitazioni di mister Mosca; migliorare la fase di break point e non concedere facili azioni agli avversari, si lavora su tattica e mente per centrare la vittoria.
Domenica, intanto, dopo i brillanti esperimenti in occasione della TIM Supercoppa e del TIM All Star Volley, nonché dell’ultima giornata di A2, la Lega Pallavolo Serie A ripropone la WEB RADIO: interventi in diretta dai campi da gioco, che è possibile seguire in streaming collegandosi al sito legavolley.it. Un ambizioso progetto che sta coinvolgendo un numero sempre crescente di palazzetti sul modello di tutto il calcio minuto per minuto. Un’occasione in più per agli appassionati del volley di seguire la propria squadra del cuore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, la Divani far visita alla Media Enrico Cocchia

CasertaNews è in caricamento