rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Santa Maria Capua Vetere

In Terza Categoria successo per Mithraeum e Juve Sammaritana

Il focus sulla seconda giornata del campionato

La seconda giornata del campionato di Terza Categoria girone B, sorride alle due compagini sammaritane che escono da vincitori, dai rispettivi incontri di giornata. Partendo dalla nuova realtà, il Mithraeum 2018 del dg Di Nardo, gli uomini di mister Calabritto, si sono imposti con il punteggio di 2 a 0 ai danni della Real Colonia di San Leucio.

Per il sodalizio granata, si tratta del primo successo stagionale. Le danze si aprono al minuto 14 quando, Ventriglia imbecca Giancarlo Gianoglio, tra l'altro ex Gladiator che, con un perfetto tiro a giro supera il portiere gialloblu. Il raddoppio non si lascia attendere e arriva al minuto 17 con Santoro abile nel concretizzare l'azione partita dai piedi di Motta. Dopo sette giri di lancette, arriva la rete della bandiera per gli ospiti con Raucci. La ripresa vede il Mithraeum amministrare il gioco ed a un quarto d'ora dal termine dell'incontro, trova la terza marcatura con Francesco Ventriglia, con un bolide dalla distanza che non lascia scampo al portiere locale. Termina cosi la gara con i granata che salgono a quota 4 punti e, nel prossimo incontro andranno a far visita alla Virtus Carano, compagine che ha come obiettivo, la vittoria del campionato.

La Juve Sammaritana del patron Fraschini supera al comunale di Sant'Angelo in Formis, la Sanfeliciana con il punteggio di 1 a 0. Per la compagine neroverde, si tratta della prima affermazione in campionato dato che, nel precedente turno ha osservato il turno di riposo. Nel turno seguente, i sammaritani affronteranno in trasferta il Frignano vittorioso in casa della Fertilia Boys compagine teverolese fanalino di coda del torneo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In Terza Categoria successo per Mithraeum e Juve Sammaritana

CasertaNews è in caricamento