menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Basket, Marzaioli sottoposto ieri ad un intervento urgente di appendicectomia

Caserta - La Pasta Reggia Caserta comunica che l'atleta Domenico Marzaioli è stato sottoposto nella serata di ieri ad un intervento urgente di appendicectomia presso l'Ospedale Generale di Caserta "S.Anna e S.Sebastiano". L'intervento è stato...

La Pasta Reggia Caserta comunica che l'atleta Domenico Marzaioli è stato sottoposto nella serata di ieri ad un intervento urgente di appendicectomia presso l'Ospedale Generale di Caserta "S.Anna e S.Sebastiano". L'intervento è stato eseguito dal dott. Luigi Casale, con l'assistenza del medico sociale, dr. Giovanni Barone.

La Pasta Reggia Caserta ringrazia il dr. Luigi Casale, primario della chirurgia d'urgenza, ed il dr. Diego Paternosto, direttore sanitario del nosocomio casertano, per la collaborazione fornita per il ricovero dell'atleta e le successive cure mediche.
Il presidente Iavazzi e lo staff dirigenziale e tecnico della Juvecaserta esprimono al giovane play casertano i più affettuosi auguri di pronta guarigione e l'aspettano fiduciosi in palestra per la ripresa dell'attività agonistica.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

Il Comune installa gli autovelox. “Troppi incidenti”

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento