rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport

Basket, Marzaioli sottoposto ieri ad un intervento urgente di appendicectomia

Caserta - La Pasta Reggia Caserta comunica che l'atleta Domenico Marzaioli è stato sottoposto nella serata di ieri ad un intervento urgente di appendicectomia presso l'Ospedale Generale di Caserta "S.Anna e S.Sebastiano". L'intervento è stato...

La Pasta Reggia Caserta comunica che l'atleta Domenico Marzaioli è stato sottoposto nella serata di ieri ad un intervento urgente di appendicectomia presso l'Ospedale Generale di Caserta "S.Anna e S.Sebastiano". L'intervento è stato eseguito dal dott. Luigi Casale, con l'assistenza del medico sociale, dr. Giovanni Barone.
La Pasta Reggia Caserta ringrazia il dr. Luigi Casale, primario della chirurgia d'urgenza, ed il dr. Diego Paternosto, direttore sanitario del nosocomio casertano, per la collaborazione fornita per il ricovero dell'atleta e le successive cure mediche.
Il presidente Iavazzi e lo staff dirigenziale e tecnico della Juvecaserta esprimono al giovane play casertano i più affettuosi auguri di pronta guarigione e l'aspettano fiduciosi in palestra per la ripresa dell'attività agonistica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, Marzaioli sottoposto ieri ad un intervento urgente di appendicectomia

CasertaNews è in caricamento