menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
171533_dzemaili_reggia

171533_dzemaili_reggia

Dzemaili con la fidanzata alla Reggia di Caserta

Caserta - Nonostante la sua cessione sembri molto probabile, il centrocampista del Napoli Blerim Dzemaili ha deciso di imitare Rafa Benitez ed ha postato una simpatica immagine dalla Reggia di Caserta attraverso il suo profilo Twitter. Lo svizzero...

Nonostante la sua cessione sembri molto probabile, il centrocampista del Napoli Blerim Dzemaili ha deciso di imitare Rafa Benitez ed ha postato una simpatica immagine dalla Reggia di Caserta attraverso il suo profilo Twitter. Lo svizzero si è fatto ritrarre sopra ad una delle carrozzelle con cavalli che girano nel parco vanvitelliano. Il titolo della foto è "il Re e la Regina". Il 28enne si trovava insieme alla bellissima fidanzata, Erjona Sulejmani.
Intanto è attesa per martedì 19 agosto quando il Napoli affronterà l'Athletic Bilbao, alle ore 20.45 per l'andata del play off Champions al San Paolo. Dirigerà il match l'arbitro svedese Eriksson (assistenti Klasenius-Warnmark; IV uomo Gustavsson). Seduta mattutina, oggi domenica, per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match con l'Athletic Bilbao di martedì al San Paolo per l'andata dei play off di Champions (ore 20,45). La squadra ha svolto lavoro tecnico col pallone in avvio e successivamente allenamento tecnico tattico a tutto campo. Chiusura con partita 11 contro 11. Domani ancora allenamento di mattina.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il blocco autostradale lascia i bambini senza pranzo

  • Cronaca

    Boom di guariti nel casertano, contagi in calo

  • Cronaca

    La Procura sequestra il varco d'ingresso al Lidl

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento