rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sport

Divergenze nel Tatanka Club: Clemente Russo e la moglie escono dalla gestione del centro fitness di Caserta

Caserta - Un video di Clemente Russo annuncia la fuoriuscita del campione mondiale e di sua moglie Laura Maddaloni dalla gestione del centro fitness "Tatanka Club" sito sul Viale Carlo III di Caserta. Ecco il post che accompagna la decisione...

Un video di Clemente Russo annuncia la fuoriuscita del campione mondiale e di sua moglie Laura Maddaloni dalla gestione del centro fitness "Tatanka Club" sito sul Viale Carlo III di Caserta. Ecco il post che accompagna la decisione: "2014...nasce un progetto, un nuovo centro fitness a Caserta, il "TATANKA CLUB". Un progetto nato da una semplice idea, ma che poi è diventata fonte di grande successo e orgoglio personale. Con molto rammarico oggi comunico ai miei amici e collaboratori che hanno creduto in me, in mia moglie e tutta la nostra squadra che per SCELTE AZIENDALI e DIVERGENZE di IDEE, io, mia moglie e i nostri più stretti collaboratori NON facciamo più parte del TatankaClub. Vogliamo ringraziare tutte le persone che hanno creduto in noi...Siamo stati onorati di aver ricevuto tanto affetto e riconoscenza da tutti voi. GRAZIE DI VERO CUORE".
Il Tatanka Club fu inaugurato nel febbraio del 2014, insieme ai soci imprenditori Massimo Panzera e Luigi Nigro alla presenza dell'allora sindaco di Caserta Pio Del Gaudio, al presidente della sezione Coni di Caserta Michele De Simone, l'ortopedico Guido Grillo della Federico II di Napoli, Giovanni Maddaloni, maestro di judo che il genero Tatanka. "Tatanka Club", mille e quattrocento metri quadrati dedicati al vivere sano, tra sport, fitness, danza, benessere, estetica ed arte. Area benessere e area ristoro al pian terreno, attrezzature professionali di ultima generazione e sale dedicate ad ogni disciplina al secondo piano, il tutto accentrato da un ring olimpionico. "Chicca esclusiva" del "Tatanka Club" è la gabbia multifunzionale "Tatanka Training", un sistema di nuova concezione che sintetizza e rivisita le tecniche di addestramento militare adottate delle truppe d'assalto americane. Per vedere il video (clicca qui)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Divergenze nel Tatanka Club: Clemente Russo e la moglie escono dalla gestione del centro fitness di Caserta

CasertaNews è in caricamento