rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Stadio Pinto, affidamento alla Casertana Calcio: la giunta approva una delibera

Caserta - Nel corso dell'odierna riunione la giunta ha approvato una delibera in cui prende atto della relazione del dirigente preposto che ritiene opportuno il provvedimento di affidamento dello stadio Pinto alla società Casertana Calcio. Una...

Nel corso dell'odierna riunione la giunta ha approvato una delibera in cui prende atto della relazione del dirigente preposto che ritiene opportuno il provvedimento di affidamento dello stadio Pinto alla società Casertana Calcio. Una convenzione con la società determinerà vincoli e obblighi collegati a questo affidamento.
"L'Amministrazione - afferma il sindaco Pio Del Gaudio - continua ad operare con il proposito della piena valorizzazione dello sport e delle società che lo promuovono.In particolare, con questo provvedimento, proseguiamo nel solco di quanto determinato dall'ultimo Consiglio comunale".
"La delibera di giunta sull'affidamento dello stadio Pinto alla Casertana è un nuovo passo in avanti nella nostra programmazione per affermare con certezza i valori dello sport, contribuendo a promuoverli concretamente. Ringrazio il collega assessore Massimiliano Palmiero per l'efficace sinergia assicurata a questa iniziativa e a tutto il programma comune che abbiamo predisposto per gli impianti sportivi cittadini". Lo dichiara l'assessore allo Sport, Stefano Mariano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stadio Pinto, affidamento alla Casertana Calcio: la giunta approva una delibera

CasertaNews è in caricamento