rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport

Boxe: Cammarelle presenta Talent league of boxing, il campionato italiano a squadre

Napoli - I migliori talenti del pugilato italiano si sfidano in un campionato trasquadre regionali. È il senso di Talent league of boxing, il campionatoitaliano a squadre di boxe targato Federazione pugilistica italiana di cui èideatore e...

I migliori talenti del pugilato italiano si sfidano in un campionato trasquadre regionali. È il senso di Talent league of boxing, il campionatoitaliano a squadre di boxe targato Federazione pugilistica italiana di cui èideatore e organizzatore il plurimedagliato mondiale e olimpico, RobertoCammarelle.
La Tlb, che partirà nel weekend del 28-30 marzo con la disputa della primagiornata, è una competizione a squadre che si propone di promuovere,organizzare e sviluppare l'attività agonistica del pugilato olimpico (Aob) sututto il territorio nazionale, per aumentare il bagaglio tecnico edesperienziale dei boxer che vi prenderanno parte e dare modo di scovare tra diloro nuovi campioni per la compagine azzurra.Tra le squadre partecipanti anche la Squali borboni, composta da Campania eCalabria, inserita nel girone C composto dai Lupi Briganti (unione di Puglia,Basilicata, Abruzzo e Molise) e Pantere aragonesi (Sicilia e Sardegna).Per presentare la sfida valida per il primo turno Squali borbonici-Lupibriganti domani, martedì 25 marzo, alle 11 è in programma una conferenza stampanella sede del Coni Napoli in via Alessandro Longo 46/E (quartiere Vomero).Alla conferenza saranno presenti il campione olimpico Roberto Cammarelle; ilpresidente del Coni Campania, Cosimo Sibilia, il delegato provinciale del ConiNapoli, Sergio Roncelli; il presidente del comitato regionale Fpi e presidentedel team Squali borboni, Enrico Apa; il segretario generale della Fpi AlbertoTappa; l'organizzatore del match e responsabile della società Eventualmente,Luciano Cotena. Presenti anche alcuni pugili degli Squali borboni.Il match Squali Borboni-Lupi briganti verrà disputato domenica 30 marzo dalle10.30 al polifunzionale di Soccavo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boxe: Cammarelle presenta Talent league of boxing, il campionato italiano a squadre

CasertaNews è in caricamento