menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
082042_fabio_introvaia

082042_fabio_introvaia

World Series of Boxing, Argentina Condors vs Italia Thunder: sul ring Fabio Introvaia

Marcianise - E' la città di San Luis la sede scelta dagli Argentina Condors per questo quarto appuntamento delle World Series of Boxing che si terrà sabato 7 febbraio presso L'Ave Felix Stadium.Sportitalia rinnova la sua grande passione sportiva...

E' la città di San Luis la sede scelta dagli Argentina Condors per questo quarto appuntamento delle World Series of Boxing che si terrà sabato 7 febbraio presso L'Ave Felix Stadium.Sportitalia rinnova la sua grande passione sportiva per la boxe e a partire da questa domenica trasmetterà tutte le trasferte dell'Italia Thunder.Il primo appuntamento è fissato per domenica 8 febbraio alle ore 24.30 sui canali 153 del digitale terrestre e 225 della piattaforma Sky.(in replica martedì 10 febbraio alle ore 20.30)In Argentina, l'Head Coach Raffaele Bergamasco, mette sul ring la formazione migliore per i pesi in gara questa settimana: gruppo C2: 52kg, 60kg, 69kg, 81kg, +91kg.Primo match dedicato ai pesi mosca, per l'Italia Thunder torna sul ring Iuliano Gallo al suo esordio con la squadra in questa nuova stagione. Il suo record è di una sconfitta nel torneo, lo stesso del suo avversario, l'argentino Christian Alan Choque Chambi.
Per i 60kg, dopo la sconfitta in America, al suo secondo impegno stagionale, sale sul ring Fabio Introvaia. Il pugile di Marcianise affronta il ventenne Brian Ivan Nunez. L'argentino ha un record di 6 sconfitte in WSB.Nei pesi welter, ha voglia di riscatto il gallese Freddie Evans, tornato sconfitto dal suo primo match stagionale a Miami. L'Argento Olimpico di Londra 2012 vanta un record di 3 vittorie e 2 sconfitte. Suo avversario l'argentino Alberto Ignacio Palmetta, medaglia di bronzo ai giochi Panamericani e con un record WSB di 1 vittoria e 2 sconfitte.Per i pesi mediomassimi, fiducia a Valentino Manfredonia, che cerca la seconda vittoria stagionale contro Juan Gabriel Rizo Patron, esordiente nel torneo.Per i +91kg torna sul ring Guido Vianello, reduce da una vittoria in USA al suo esordio in WSB. Incontrerà Leonardo Taborda, due sconfitte nel campionato a squadre.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

Il Comune installa gli autovelox. “Troppi incidenti”

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il violento impatto poi le fiamme, bilancio pesante: morto e feriti

  • Cronaca

    Boom di guariti nel casertano in 24 ore ma ci sono 5 vittime

  • Cronaca

    Pizzo all'imprenditore, 2 arresti. "I soldi per Zagaria e 'ndrangheta"

  • Incidenti stradali

    Pasquale e Chiara tornano a casa dopo la tragedia in Toscana

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento