menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
080507_elisa

080507_elisa

Pallavolo, Volalto ingaggia Elisa Accorinti

Caserta - Si arricchisce ancor più di talento il settore giovanile della Volalto. La società rosanero comunica, infatti, di essersi assicurata la prestazioni sportive di Elisa Accorinti.Classe 98, Accorinti è figlia d'arte. Sua madre è Iris...

Si arricchisce ancor più di talento il settore giovanile della Volalto. La società rosanero comunica, infatti, di essersi assicurata la prestazioni sportive di Elisa Accorinti.Classe 98, Accorinti è figlia d'arte. Sua madre è Iris Degiusti, formidabile centrale argentina con alle spalle sia tantissimi campionati nella massima serie che diverse stagioni da allenatrice. La giovane opposta farà parte del gruppo che disputerà la serie C regionale, ma anche i campionati under 16 e under 18. L'Accorinti proviene dalla Next Atltas Volley, lo stesso club di Claudia Torchia e Giulia Speranza approdate prima di lei in rosanero." Ancora un colpo importante per noi - spiega il direttore tecnico volaltino, Pasquale d'Aniello - Accorinti è un vero talento. Siamo contenti di averla portata nella nostra famiglia. A noi il compito di completarne la crescita sportiva e condurla a calcare in tempi brevi i parquet delle serie maggiori. Intanto - conclude d'Aniello, membro fisso dello staff tecnico della nazionale giovanile - mi preme ringraziare la Next Atlas Volley per aver acconsentito al trasferimento di tre sue importanti atlete e per le ottime relazioni instauratesi".
Intanto la prima squadra continua la sua dura preparazione presso il Palafrassati e lo stadio Pinto. La società a tal proposito vuole ufficialmente ringraziare la proprietà della struttura sportiva di via Borsellino che ogni anno mette a disposizione delle volaltine le sue ottime attrezzature: palestra, piscina, campo di gioco. Un ringraziamento va anche al Coni che ha consentito l'utilizzo della pista di atletica dello stadio Pinto.Venerdì prossimo è previsto l'esordio nel prestigioso torneo di Carcare. Sarà quello un primo banco di prova per vedere lo stato di forma delle rosanero." Stiamo lavorando duro - afferma Marica Armonia - ma il fatto di farlo con il sorriso rende il tutto meno pesante. Sappiamo che quella a venire sarà una stagione importante per tutte noi ed in questi gironi stiamo gettando le basi per renderla il più possibile foriera di ottime cose. Serie A? Certo, l'obiettivo è quello, ma per adesso pensiamo a prepararci bene e farci trovare pronte per l'avvio del campionato".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

Il Comune installa gli autovelox. “Troppi incidenti”

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il violento impatto poi le fiamme, bilancio pesante: morto e feriti

  • Cronaca

    Boom di guariti nel casertano in 24 ore ma ci sono 5 vittime

  • Cronaca

    Pizzo all'imprenditore, 2 arresti. "I soldi per Zagaria e 'ndrangheta"

  • Incidenti stradali

    Pasquale e Chiara tornano a casa dopo la tragedia in Toscana

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento