rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport

Basket, oggi sara' on line nuovo sito della Juvecaserta

Caserta - In coincidenza con l'avvio della stagione 2012/2013 da oggi, domenica 30 settembre, sarà on-line il nuovo sito della Juvecaserta, raggiungibile al solito indirizzo www.juvecaserta.it. Il restyling del sito è stato curato da Claudio...

In coincidenza con l'avvio della stagione 2012/2013 da oggi, domenica 30 settembre, sarà on-line il nuovo sito della Juvecaserta, raggiungibile al solito indirizzo www.juvecaserta.it. Il restyling del sito è stato curato da Claudio Gionti, responsabile web marketing, in collaborazione con Giuseppe Di Fuccia e Net Enjoy IT Service, web agency di Aversa.Il sito è stato realizzato con l'obiettivo di fungere da centro di interazione tra i tifosi bianconeri e la squadra, puntando alla massima integrazione con la componente social (Facebook, Twitter, Youtube, Pinterest) e su un costante aggiornamento di contenuti multimediali grazie all'accordo con Teleprima che consentirà di rendere visibile, in differita, sul canale Youtube della Juvecaserta, tutte la partite della stagione e alla collaborazione con Goldwebtv per i video delle interviste, delle conferenze stampa, degli approfondimenti e degli eventi JC.
Lo scopo ultimo è quello di fornire ai tifosi juventini uno strumento in grado di alimentare e sviluppare sempre più la loro passione per i colori bianconeri. "Scegliere di prendere parte attivamente al progetto Juvecaserta è stato per noi un motivo di orgoglio - dichiarano gli amministratori di Net Enjoy IT Service Giuseppe Puzzi e Fabio Mormile - perché teniamo a cuore questo sport ma soprattutto all'alleanza con una delle eccellenze del nostro territorio"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, oggi sara' on line nuovo sito della Juvecaserta

CasertaNews è in caricamento