menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Playoff Aversa Normanna-Tuttocuoio: conferenza stampa il 13 maggio e prezzi dei biglietti

Aversa - E' forte l'attesa ad Aversa per la semifinale playoff contro il Tuttocuoio, in programma domenica 18 maggio con fischio d'inizio alle ore 16.00. Un appuntamento con la storia, non solo sportiva, della città normanna. Un evento che...

E' forte l'attesa ad Aversa per la semifinale playoff contro il Tuttocuoio, in programma domenica 18 maggio con fischio d'inizio alle ore 16.00. Un appuntamento con la storia, non solo sportiva, della città normanna. Un evento che potrebbe dare alla compagine granata la possibilità dell'accesso, per la prima volta, in una categoria mai raggiunta prima d'ora. Centrare la promozione nella Serie C Unica significherebbe per Aversa e l'Aversa Normanna maggiore visibilità sui network televisivi nazionali e sulla rete (non solo con gli highlight delle gare ma anche con la diretta streaming dell'intero incontro), oltre a disputare numerosi derby e confrontarsi con realtà nuove e importanti del panorama calcistico nazionale, a partire dalle squadre retrocesse dalla serie B. C'è da superare questo primo scoglio e c'è bisogno dell'apporto di tutti. Per presentare le iniziative a favore di chi vorrà assistere al match Aversa Normanna-Tuttocuoio, la società granata ha indetto, martedì 13 maggio alle ore 15.00 presso lo stadio 'Bisceglia', una conferenza stampa, aperta, come sempre, anche ai tifosi. Interverranno il presidente Giovanni Spezzaferri, l'ad Alfonso Cecere e il neo dirigente Vincenzo Visone.
Nel frattempo la Lega Pro, nella riunione organizzativa dello scorso 6 maggio, ha reso noto i prezzi dei tagliandi per la gara Aversa Normanna-Tuttocuoio. Questi i prezzi:

Tribuna Vip ? 23,00 Tribuna Bianca? 18,00Distinti (tribuna Romaniello) ? 13,00Curva ? 10,00Settore ospiti? 10,00Non sono previsti biglietti ridotti.
La S.F. Aversa Normanna precisa che, come riporta il comunicato della Lega Pro n. 209 del 29 aprile 2014, "per le gare di Play off e di Play out la Lega assume il duplice ruolo di organizzatore della competizione e dei singoli eventi. L'organizzazione di ogni singola gara è, quindi, riservata alla Lega Italiana Calcio Professionistico". Pertanto, "tenendo conto della capienza dell'impianto sportivo, nonché della media spettatori presenti allo stadio nel corso della stagione sportiva", la Lega Pro ha determinato i prezzi dei biglietti di ogni singola gara.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento