menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
074550_team_iodice_kick

074550_team_iodice_kick

Campionato Regionale WTKA di Kick Boxing: successo del Team Iodice

Portico di Caserta - Si è svolta domenica 02-02-2014 nella città di Portico di Caserta la 2° edizione del Campionato Regionale WTKA di Kick Boxing . Manifestazione ospitata ed organizzata dal TEAM IODICE in collaborazione con WTKA Campania e...

Si è svolta domenica 02-02-2014 nella città di Portico di Caserta la 2° edizione del Campionato Regionale WTKA di Kick Boxing . Manifestazione ospitata ed organizzata dal TEAM IODICE in collaborazione con WTKA Campania e Patrocinata dal Comune di Portico di Caserta . Trofeo fortemente voluto dal Comitato Regionale WTKA, rappresentato dal Presidente Sergio SALEMME .
Si ringrazia per la loro presenza l'Assessore allo Sport Giuseppe PICCIRILLO, il Dott. Salvatore IODICE in veste di assistenza medica alla gara ed il Dott. nonché Vice Sindaco Alfredo MANCONE.
Manifestazione di grande rilievo tecnico e di un'ottima organizzazione.Presenti all'evento, numerosi Team provenienti da tutta la Campania, con una grande partecipazione di piccoli atleti maschili e femminili che con le loro performans hanno saputo far divertire e gioire i propri genitori e tutti i presenti ; dimostrazione che questo sport è adatto a tutti e a tutte le età ,la Kick Boxing è una disciplina che insegna a gestire la propria aggressività, spinge all'autocontrollo e alla conoscenza dei propri limiti e potenzialità, al tempo stesso prepara il bambino ad affrontare la paura e l'ansia che potrebbero presentarsi.

Visto la presenza di numerosissimi atleti, il torneo si è disputato su due luoghi di gara. Grandissima sportività hanno dimostrato gli agonisti, accettando i verdetti dei giudici di gara e confrontandosi sul tatame con lealtà e rispetto dei propri avversari. L'evento con varie interviste è stato ripreso dalle telecamere di Tele Capri Sport .
Tutto ha contribuito a rendere la manifestazione, una Grande Giornata dello Sport. Ottimi i risultati dei ragazzi del Team IODICE ,conquistando sul tatame 10 ori e 2 argenti.Soddisfazione da parte dei Maestri Giovanni e Francesco IODICE ,rispettivamente della scuola kick boxing di Portico di Caserta e della scuola kick boxing/karate palestra gin gin club di Caivano; ringraziano i propri allievi per i risultati conseguiti , esortando tutti ad un impegno più proficuo e costante, per raggiungere obiettivi sempre più prestigiosi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

Il Comune installa gli autovelox. “Troppi incidenti”

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento