menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
074136_arecchia_mondiale_youth

074136_arecchia_mondiale_youth

Boxe, lazzurro Vincenzo Arecchia e' bronzo ai Mondiali Youth di Sofia in Bulgaria

Marcianise - Al Mondiale Youth AIBA l'azzurro marcianisano Vincenzo Arecchia perde 3-0 con il russo Tumenov (64 Kg) ma si porta a casa un meritatissimo bronzo e il pass per gli YOG 2014. Arecchia è il sedicesimo pugile italiano nella storia a...

Al Mondiale Youth AIBA l'azzurro marcianisano Vincenzo Arecchia perde 3-0 con il russo Tumenov (64 Kg) ma si porta a casa un meritatissimo bronzo e il pass per gli YOG 2014. Arecchia è il sedicesimo pugile italiano nella storia a conquistare una medaglia in questa competizione. L'AIBA Youth World Boxing Champs-Olympic Qualifying Event in corso presso l'Armeec Arena di Sofia (Bulgaria).
Il russo (Tumenov, ndr)" Queste le parole del RT Nazionali Maschili di Pugilato Raffaele Bergamasco "è stato più bravo del nostro in questa occasione, meritando la vittoria. Ciò non toglie che Vincenzo (Arecchia, ndr) ha disputato un grandisssimo mondiale, che gli è valso un bronzo e il pass per Nanchino. Direi che possiamo ritenerci più che soddisfatti della spedizione azzurra, visto che torniamo a casa con tre medaglie, delle quali una potrebbe essere d'oro (la Testa è in finale), e 4 Azzurri alle Olimpiadi."

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento