rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport Marcianise

Boxe, lazzurro Vincenzo Arecchia e' bronzo ai Mondiali Youth di Sofia in Bulgaria

Marcianise - Al Mondiale Youth AIBA l'azzurro marcianisano Vincenzo Arecchia perde 3-0 con il russo Tumenov (64 Kg) ma si porta a casa un meritatissimo bronzo e il pass per gli YOG 2014. Arecchia è il sedicesimo pugile italiano nella storia a...

Al Mondiale Youth AIBA l'azzurro marcianisano Vincenzo Arecchia perde 3-0 con il russo Tumenov (64 Kg) ma si porta a casa un meritatissimo bronzo e il pass per gli YOG 2014. Arecchia è il sedicesimo pugile italiano nella storia a conquistare una medaglia in questa competizione. L'AIBA Youth World Boxing Champs-Olympic Qualifying Event in corso presso l'Armeec Arena di Sofia (Bulgaria).
Il russo (Tumenov, ndr)" Queste le parole del RT Nazionali Maschili di Pugilato Raffaele Bergamasco "è stato più bravo del nostro in questa occasione, meritando la vittoria. Ciò non toglie che Vincenzo (Arecchia, ndr) ha disputato un grandisssimo mondiale, che gli è valso un bronzo e il pass per Nanchino. Direi che possiamo ritenerci più che soddisfatti della spedizione azzurra, visto che torniamo a casa con tre medaglie, delle quali una potrebbe essere d'oro (la Testa è in finale), e 4 Azzurri alle Olimpiadi."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boxe, lazzurro Vincenzo Arecchia e' bronzo ai Mondiali Youth di Sofia in Bulgaria

CasertaNews è in caricamento